Cerca

Da Almodovar alle galline

Antonio Banderas, i 55 anni di un (ex) sexy symbol / Guarda com'è oggi

Antonio Banderas, i 55 anni di un (ex) sexy symbol / Guarda com'è oggi

Compie oggi 55 anni Antonio Banderas, il sex symbol del cinema spagnolo prestato a Hollywood. Lanciato da Pedro Almodovar, figlio di un poliziotto e di una maestra, è stato sposato con Melanie Griffith, con cui ha una figlia. Tanti i film che lo hanno consacrato, da Evita a La Maschera di Zorro. Subito si è conquistato la fama del latin lover.

Fino ai tempi recenti: dalla pubblicità del Mulino Bianco con la gallina Rosita in poi, diciamo che il suo fascino ha subito un sonoro contraccolpo. Alcune settimane fa il magazine Chi lo ha immortalato in barca con pancetta e costume ascellare. Ecco, non esattamente un bel vedere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mirella2

    10 Agosto 2015 - 19:07

    A 55 anni è troppo presto per perdere fascino e bellezza. Succede purtroppo anche alle persone famose, le quali reagiscono all'usura del tempo come qualunque povero mortale. E' meglio non guardarsi allo specchio, perchè solo pochi la vita difficile ha risparmiato. C'è da augurarsi che resti in equilibrio il cervello non solo del Banderas, ma di tutti noi chesiamo bersaglio del tempo dopo i 55anni.

    Report

    Rispondi

blog