Luigi Di Maio superstar, sul treno tutti in fila per un selfie con lui
Polemiche
«Siamo pronti per una Miss Italia straniera. Salvini lo apprezzo ma impari a rispettare le differenze». Simona Ventura, a pochi giorni dalla finale di Miss Italia cui partecipano una giovane marocchina e un'italo-nigeriana, prova a togliere un po' di polvere alla kermesse polemizzando - sai che novità - col leader della Lega Nord. La verità è che dovrebbe rispolverare anche l'archivio del concorso che presenta: nel 1996 a indossare la corona è stata Denny Mendez, bellezza caffelatte naturalizzata italiana ma nata a Santo Domingo. L' età passa per tutti, pure per super Simo.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
routier
20 Settembre 2015 - 09:09
Per allontanare i personaggi indigesti è sufficiente cambiare canale quando appaiono in TV. La cosa più temuta dagli "artisti" è l'oblio praticato dai media.
Report
Rispondi
gloriabiondi
11 Settembre 2015 - 12:12
La Ventura, che non mi piace perchè ha la classe di una lavandaia al treggio, fa parte dei vip che non perdono occasione per scagliarsi contro il razzista-fascista Salvini. Se vogliono lavorare è così, altrimenti addio carriera. Che la mediocre Mendez vinse perchè "di colore"lo abbiamo capito tutti. Avanti così Simona, tanto fra qualche anno le concorrenti bianche saranno sparite.
Report
Rispondi
ernesto1943
10 Settembre 2015 - 13:01
slvini è diventato il rifugio dei pseudo artisti senza tetto.
Report
Rispondi
Mostra più commenti