Cerca

Polemiche

Simona Ventura Miss Italia smemorata: attacca Salvini ma non si ricorda che in passato...

Simona Ventura Miss Italia smemorata: attacca Salvini ma non si ricorda che in passato...

«Siamo pronti per una Miss Italia straniera. Salvini lo apprezzo ma impari a rispettare le differenze». Simona Ventura, a pochi giorni dalla finale di Miss Italia cui partecipano una giovane marocchina e un'italo-nigeriana, prova a togliere un po' di polvere alla kermesse polemizzando - sai che novità - col leader della Lega Nord. La verità è che dovrebbe rispolverare anche l'archivio del concorso che presenta: nel 1996 a indossare la corona è stata Denny Mendez, bellezza caffelatte naturalizzata italiana ma nata a Santo Domingo. L' età passa per tutti, pure per super Simo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • routier

    20 Settembre 2015 - 09:09

    Per allontanare i personaggi indigesti è sufficiente cambiare canale quando appaiono in TV. La cosa più temuta dagli "artisti" è l'oblio praticato dai media.

    Report

    Rispondi

  • gloriabiondi

    11 Settembre 2015 - 12:12

    La Ventura, che non mi piace perchè ha la classe di una lavandaia al treggio, fa parte dei vip che non perdono occasione per scagliarsi contro il razzista-fascista Salvini. Se vogliono lavorare è così, altrimenti addio carriera. Che la mediocre Mendez vinse perchè "di colore"lo abbiamo capito tutti. Avanti così Simona, tanto fra qualche anno le concorrenti bianche saranno sparite.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    10 Settembre 2015 - 13:01

    slvini è diventato il rifugio dei pseudo artisti senza tetto.

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    10 Settembre 2015 - 13:01

    Frasi fatte che per accaparrarsi la simpatia dei buonisti italici e così garantirsi un po' di futuro professionale; tanto si sa in questo paese più lecchi le pantofole del potente di turno più fai carriera, poi quando cambia il vento giù critiche, di esempi ne abbiamo.tantissimi è uno in più uno in meno non cambia nulla

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog