Cerca

Dramma

Il dramma di Miriam Leone: "Ho avuto uno stalker, è finita malissimo"

Il dramma di Miriam Leone:

Miriam Leone, l'attrice che ha interpretato la disinibita Veronica Castelli in 1992, torna in tv nel ruolo di protagonista di una nuova fiction, Non uccidere, serie noir in onda su Raitre. Parlando con Vanity Fair, la rossa ex Miss Italia, parla del fatto che anche lei, essendo una donna famosa, sia stata in alcuni occasioni vittima di episodi spiacevoli. "Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    12 Settembre 2015 - 09:09

    donna famosa? In quale universo? Se sta cercando facile pubblicità, faccia dell'altro, la sua intervista è un insulto alle donne che REALMENTE sono oggetto di violenza......Piuttosto siamo noi contribuenti della RAI a doverla denunciare per stalking, la sua recitazione è approssimativa e la sua espressività degna di una pietra....ma per favore!

    Report

    Rispondi

  • JSBSW67

    11 Settembre 2015 - 18:06

    @Janses68. Ricordo che a Genova lo stato permette che in piazza insista una statua a ricordo del malvivente giuliani. Allo stesso è stata intitolata un aula della camera. E' dell'altro giorno la protesta della polizia che chiede la "certezza della pena" perché la magistratura "li molla subito". Ai delinquenti stranieri si dà il foglio di via. Crede ancora nella sicurezza in Italia?

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    11 Settembre 2015 - 09:09

    Con tanta polizia attorno ai politici , e' possibile che la polizia che si dichiara in difesa dei cittadini non sia capace di prendere un pezzo di merda di stolker e assicuralo alla giustizia e far vivere in serenita' una persona ? E' possibile che le donne debbano vivere in stato di attenzione perenne perche' non c'e' attenzione per questi aventi ??

    Report

    Rispondi

blog