Cerca

Il talk su La7

Giovanni Floris attacca Matteo Renzi: "Perchè non viene a 'Di Martedì'? Chiedetelo a lui..."

Giovanni Floris attacca Matteo Renzi:

Presenzialista. Anzi: iperpresenzialista. Matteo Renzi non si fa scappare una singola occasione per andare in tv. Roba da far sembrare Silvio Berlusconi un tipo schivo. Eppure, c'è un talk al quale il presidente del Consiglio non s'è mai fatto vedere. E mica uno da poco: il martedì sera, da Giovanni Floris su La7, Renzi non c'è mai andato. L'assenza, già sottolineata durante la scorsa stagione, non poteva essere ignorata in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del programma, che riparte domani sera. E Floris, la cui "dipartita" dalla Rai e da Ballarò era stata collegata a precedenti "incomprensioni" con lo stesso Renzi, ha risposto in modo velenoso alla domanda di un giornalista: "Perché il premier Renzi non è mai stato ospite a 'diMartedì'? Dovete chiederlo a lui... come presidente del Consiglio è invitato di default" ha spiegato, in pratica dandogli del povero di spirito (qualcuno direbbe 'coniglio'). Poi Floris è andato oltre: "Se ci sarà mai in tv un confronto fra Renzi, Salvini e Di Maio? Prima o poi lo dovranno fare perché prima o poi le elezioni arriveranno".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gio53

    30 Settembre 2015 - 15:03

    La carriera di Floris è lunga quanto la sua lingua a furia di leccare . Se poi qualcuno non lo caga inizia la sua malalingua!!!

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    21 Settembre 2015 - 19:07

    Quando Berlusconi era al governo Ballaro`e compagni le loro trasmissioni non erano pilotate vero? quanto siete pietosi rossi parassiti.

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    17 Settembre 2015 - 11:11

    Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che Renzi ama vincere facile . Un confronto "normale " è troppo rischioso per chi dispone soltanto di "chiacchiere e distntivo".

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    15 Settembre 2015 - 09:09

    ...probabilmente perché le domande non sono concordate e le risposte non sono preparate....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog