Cerca

Alice Sabatini

Miss Italia sputtana Striscia: "Servizio tagliato ad arte, violenza psicologica"

Miss Italia sputtana Striscia:

Miss Italia non ci sta. D'accordo, Alice Sabatini ha fatto una gaffe parlando della Seconda Guerra Mondiale. Ma non è vero - dice lei - che alla domanda sul suo personaggio italiano preferito ha risposto "Michael Jordan". La neo Miss sul suo profilo Facebook accusa Striscia la notizia di aver manomesso la sua intervista. "Volete sapere davvero com'è andata?", scrive.

Ecco la sua ricostruzione. 

Staffelli: "Alice dimmi un personaggio storico italiano che ammiri?". Non rispondo immediatamente perché scossa dalla situazione improvvisa e dall'incalzare di Staffelli. Staffelli: "Allora dimmi un personaggio che ammiri in generale?". ( SCENA TAGLIATA ) ed io rispondo: "Jordan". Staffelli continua ad incalzarmi dicendo: "Adesso dì che hai detto una stronzata" ( in riferimento alla domanda di Amendola ), io rispondo: "Non ho detto una stronzata, mi sono espressa male e non ho avuto il tempo di argomentare quello che volevo realmente dire". Staffelli continua come un disco rotto a ripetere: "dì che hai detto una stronzata" (SCENA TAGLIATA) ed io, dopo un quarto d'ora di violenza psicologica, dico: "Va bene, ho detto una stronzata". Ovviamente tutto è stato tagliato e montato a piacimento.

Questo il post di Alice Sabatini su Facebook. Cosa risponderà Striscia la notizia?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GASTONEM

    27 Settembre 2015 - 23:11

    Non è la prima vola che striscia la notizia falsifica la realtà ......

    Report

    Rispondi

  • primulanonrossa

    24 Settembre 2015 - 13:01

    Caro Staffelli mi ricordo quando Zucchero Fornaciari in arte Zucchero te la canto in DO maggiore settima minore dicendoti : hai gli occhi cattivi, ti sputo in bacca ( bacca sta per bocca )

    Report

    Rispondi

  • Karenina75

    24 Settembre 2015 - 12:12

    Come ci si fa ad accanire con un esempio di "altra forma di vita" : ottima forma fisica, bel viso, pur NON disponendo di connessioni sinaptiche attive !! Se Asimov e Bradbury fossero ancora vivi, avrebbero creato un capolavoro.

    Report

    Rispondi

  • primulanonrossa

    24 Settembre 2015 - 11:11

    Comunque sia un fatto è certo, è sempre meglio Alice NUDA che Staffelli vestito dalla festa, addirittura con la fascia tricolore come un sindaco

    Report

    Rispondi

    • zefleone

      24 Settembre 2015 - 13:01

      Hai perfettamente ragione, oltretutto Staffelli è diventato veramente un demente cronico.Son decenni che va avanti questo programma con una infinità di cazzate.Speriamo che quanto prima lo chiudano,a quanto sembra la strada è quella, ormai gente seria che fa satira seria senza offendere non ne esiste. Oggi per far satira si deve offendere la persona. Tale comportamento è solo di persone miserabili

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog