Cerca

Eroe

Rambo 2 la vendetta batte (ancora) DiMartedì e Ballarò: le cifre dello share

Mediaset mette in campo Rambo contro Ballarò e DiMartedì e vince di nuovo

Non ce n'è, i talk show devono rassegnarsi alla potenza di Rambo. Per la seconda volta in una settimana, il film dell'uomo d'azione più famoso del mondo ha vinto la battaglia dello share contro Ballarò e Di Martedì. Se il successo di ascolti per il primo capitolo delle avventure di Rambo aveva spinto il premier Matteo Renzi ad esprimersi sul "caso", dopo la seconda sconfitta, non resta più nulla da dire. Renzi, nonostante l'improvvida uscita, aveva ragione: Rambo piace più dei talk politici. Martedì 22 settembre, Rambo 2 La Vendetta, in onda su Rete4, ha totalizzato il 5,52% di share. Mentre Ballarò, di Massimo Giannini, si è fermato al 4,41% e Di Martedì, di Giovanni Floris, al 4,73 per cento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Yossi

    24 Settembre 2015 - 20:08

    Nessuna sorpresa, di gran lunga superiori i contenuti del film rispetto ai due programmi.

    Report

    Rispondi

  • eziocanti

    24 Settembre 2015 - 15:03

    "kufu" ha ragione, però la gente incomincia a stufarsi di sentire le lamentele di chi la pensa diversamente da Renfonzie/Rimba...scusate Rambo, tanto lor signori, supportati da giornali acquiescenti e da una magistratura politicizzata, fanno quello che vogliono alla faccia del popolo bue.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    24 Settembre 2015 - 13:01

    Meglio stare dalla parte di Ballarò e DiMartedì, che dalla parte di Renzi/Rambo. Renzi/Rambo ci parla di una Italia in ripresa, di incredibili riforme, di rinnovamento ecc. Ballarò e DiMartedì fanno parlare quelli che la pensano diversamente

    Report

    Rispondi

    • vpmiit

      24 Settembre 2015 - 15:03

      L'ultimo giappo-berluskino. La guerra e' finita. Ha vinto l' Italia, ha vinto Renzi, ha vinto la ripresa!

      Report

      Rispondi

blog