Cerca

Colpaccio

I Duran Duran in Italia dopo 4 anni: saranno ospiti di X Factor

I Duran Duran in Italia dopo 4 anni: saranno ospiti di X Factor

Dopo 4 anni i Duran Duran tornano in Italia. La band mito degli anni Ottanta è ospite della prima puntata live di X Factor 2015 e regala agli spettatori Pressure Off, l’hit single che da mesi è tra i più programmati dalle radio e tormentone estivo di una nota pubblicità commerciale. Pressure Off è tratto da Paper Gods, il quattordicesimo lavoro in studio della band.  

Il cantante Simon Le Bon, il tastierista Nick Rhodes, il bassista John Taylor, e il batterista Roger Taylor arriveranno a Milano per calcare  il palco dell’X Factor Arena giovedì 22 ottobre nell’ambito del primo live: è la prima volta che la band partecipa e si esibisce in un talent show italiano. Conduce come sempre Alessandro Cattelan.

Intanto X Factor ha segnato un altro record: la terza puntata di audizioni secondo lo Smart Panel Sky, ha raccolto su Sky un’audience media complessiva di 2.796.161 spettatori (per un totale di 4.577.012 spettatori complessivi aggiungendo anche gli ascolti Auditel cumulati nei 7 giorni da MTV8 e Cielo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog