Cerca

Novità in casa del Biscione

Mediaset, i canali in diretta streaming sul sito per pc e smartphone

I canali Mediaset in diretta streaming sul sito, pc e smartphone

La Rai è sempre stata accusata di essere un mammut televisivo. Un'azienda indietro di anni sulle novità tecnologiche. E invece c'era un ambito nel quale era Mediaset in ritardo, persino rispetto a viale Mazzini: quello della diretta dei suoi programmi in streaming, sia sul proprio sito sia sui pc e smartphone. Una lacuna colmata da ieri, giorno in cui il Biscione ha reso i propri canali "free" visibili anche su www.mediaset.it e tramite una applicazione mobile scaricabile gratuitamente per dispositivi Android e Apple. I canali visibili in streaming sono Canale 5, Italia 1, rete 4, La 5, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris e Tgcome 24. Sono ovviamente esclusi i contenuti dei canali "pay", che restano riservati agli abbonati di Mediaset Premium. L'unico neo: occorre effettuare la registrazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pommarc38

    07 Ottobre 2015 - 10:10

    Mediaset è gatis e cè ancora gente che si lamenta , io mi lamento che pago il canone Rai, Grazie Mediaset

    Report

    Rispondi

    • Pinkalikoi

      07 Ottobre 2015 - 15:03

      x pommarc38, Sig. Pommarc non esistono pasti gratis né nella giungla né nella metropoli...Mi auguro che il 38 non indichi la sua data di nascita, perché affermazioni come la sua sono lecite in età giovanile, quando molte cose sono ancora da vedere e su molte cose c'è ancora da ragionare. In ogni caso i miei più cordiali saluti.

      Report

      Rispondi

  • Yossi

    07 Ottobre 2015 - 10:10

    Mi auguro che si possano vedere anche all estero.

    Report

    Rispondi

  • jaguar73

    06 Ottobre 2015 - 23:11

    Dopo aver effettuato la registrazione mi viene risposto che il servizio non è disponibile nella mia area geografica: Palermo - Sicilia. Complimenti dal profondo Sud

    Report

    Rispondi

blog