L'Unione europea apre un'inchiesta sul prestito ponte ad Alitalia
Teletribuno
L'eterno ritorno dell'uguale, diceva Nietzsche. A quanto pare Michele Santoro ci ha ripensato. Non ha più voglia di tenere il microfono al chiodo e anzi si preparerebbe a tornare nella sua vecchia casa, la Rai.
Il giornalista non ha rinnovato il suo contratto con La7 ed è quindi sul mercato. Secondo Il Giornale, il conduttore sarebbe stato visto a Viale Mazzini, la sede romana della Rai. A giugno già erano circolate voci di una trattativa con Raidue per una serie di docufiction monografiche che dovrebbero riguardare grandi eventi e personaggi dell’attualità politica e non solo.
Un programma che rispecchierebbe i desideri di Santoro sul suo futuro professionale, visto che non ha più voglia di condurre talk show, genere in cui non crede più. A questo punto le due parti, Santoro e la Rai, dovrebbero trovare un accordo sul cachet.
L'ultimo programma condotto da Michele Santoro in Rai è stato il discusso Anno Uno. Dopodiché è passato a La7. Ma adesso che in Rai c'è Antonio Campo Dell'Orto...
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Uchianghier
09 Ottobre 2015 - 18:06
Poi si che cadiamo nuovamente nella meringa più profumata.
Report
Rispondi
gdg101042
09 Ottobre 2015 - 16:04
E io devo pagare il canone?? Ma basta!!!
Report
Rispondi
danib
08 Ottobre 2015 - 20:08
Mio Dio non ci sono limiti allo schifo umano. Questo ha portato in tribunale la Rai x una buonauscita milionaria! E adesso va a leccare"il cavallo" Xchê non se lo fila nessuno!
Report
Rispondi