Cerca

Teletribuno

Michele Santoro avvistato in Rai: verso il clamoroso ritorno?

Clamoroso ritorno: Santoro visto in Rai

L'eterno ritorno dell'uguale, diceva Nietzsche. A quanto pare Michele Santoro ci ha ripensato. Non ha più voglia di tenere il microfono al chiodo e anzi si preparerebbe a tornare nella sua vecchia casa, la Rai

Il giornalista non ha rinnovato il suo contratto con La7 ed è quindi sul mercato. Secondo Il Giornale, il conduttore sarebbe stato visto a Viale Mazzini, la sede romana della Rai. A giugno già erano circolate voci di una trattativa con Raidue per una serie di docufiction monografiche che dovrebbero riguardare grandi eventi e personaggi dell’attualità politica e non solo.

Un programma che rispecchierebbe i desideri di Santoro sul suo futuro professionale, visto che non ha più voglia di condurre talk show, genere in cui non crede più. A questo punto le due parti, Santoro e la Rai, dovrebbero trovare un accordo sul cachet.

L'ultimo programma condotto da Michele Santoro in Rai è stato il discusso Anno Uno. Dopodiché è passato a La7. Ma adesso che in Rai c'è Antonio Campo Dell'Orto...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Uchianghier

    Uchianghier

    09 Ottobre 2015 - 18:06

    Poi si che cadiamo nuovamente nella meringa più profumata.

    Report

    Rispondi

  • gdg101042

    09 Ottobre 2015 - 16:04

    E io devo pagare il canone?? Ma basta!!!

    Report

    Rispondi

  • danib

    08 Ottobre 2015 - 20:08

    Mio Dio non ci sono limiti allo schifo umano. Questo ha portato in tribunale la Rai x una buonauscita milionaria! E adesso va a leccare"il cavallo" Xchê non se lo fila nessuno!

    Report

    Rispondi

blog