Cerca

Colorado

Aldo Grasso massacra Luca Bizzarri: "Sa solo litigare con Gasparri"

Non è una critica positiva quella che Aldo Grasso muove alla nuova edizione di Colorado, quest'anno affidato a Luca e Paolo. La firma del Corriere, in particolare, ce l'ha con Luca Bizzarri, ma anche con tutta la trasmissione di Italia 1. Si chiede Grasso: "Perché va ancora in onda Colorado mentre è stato chiuso Zelig? Perché non c’è più Paolo Ruffini? Perché la giovane Diana Del Bufalo non ha combinato più nulla di buono? Perché ora a condurre Colorado hanno chiamato Luca e Paolo? Perché i comici di Colorado, salvo rare eccezioni, non fanno ridere? Perché il pubblico in sala è così di bocca buona?

Secondo Grasso la comicità della trasmissione "è molto tradizionale, per non dire vecchia (il personaggio, il tormentone facile, la parodia...), fatica a intercettare quanto si sta muovendo sulla Rete: c’è quello che fa il gay, c’è Debora Villa che fa la ragazzina, c’è Pucci che racconta le vacanze a Ibiza, c’è Valeria Graci che prende in giro Federica Panicucci, c’è Leonardo Manera travestito da qualcosa...". 

Continua il critico: "La presenza di Pippo Lamberti, di Alessandro Bianchi, di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ha evocato (si spera, almeno, fra gli spettatori più avvertiti) la straordinaria bravura dei Cavalli marci di Claudio "Rufus" Nocera. Ma erano altri tempi, si sbagliava da professionisti".

Infine la stoccata a Luca Bizzarri: "A proposito di Luca e Paolo, per anni ho fatto fatica a capire chi fosse chi. Confondevo i nomi. Adesso non più. Paolo è quello bravo. Luca è quello che litiga con Gasparri".

P.S. Per chi non lo sapesse ancora, Luca è quello con il pizzetto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    24 Ottobre 2015 - 11:11

    due più incapaci e noiosi di questi è difficile trovarli....patetici e presuntuosi

    Report

    Rispondi

  • tuula

    24 Ottobre 2015 - 08:08

    A me Paolo fa proprio schifo nella pubblicità.Premetto che io non guardo Colorado

    Report

    Rispondi

  • kufu

    23 Ottobre 2015 - 16:04

    Grasso, il grande bluff

    Report

    Rispondi

  • kufu

    23 Ottobre 2015 - 16:04

    Grasso, il grande bluff

    Report

    Rispondi

blog