Cerca

Comunisti

Carlo Freccero: "Fabio Fazio dà 24mila euro a Yanis Varoufakis, che problema c'è?"

Carlo Freccero

Il maxi-cachet ai comunisti, a Carlo Freccero, va bene. I 24mila euro pagati da Fabio Fazio a Yanis Varoufakis per i 21 minuti di intervista a Che tempo che fa non sono affatto un problema. Freccero lo ha spiegato chiaro e tondo, interpellato da Affaritaliani.it: "Mi meraviglio della sua domanda - ha risposto il membro del Cda della Rai -, lei oltretutto lavora per un giornale economico. Sono stupito della sua domanda". E ancora: "Ci sono programmi che con il loro fatturato pagano gli altri, e Che tempo che fa è uno di questi. Può piacere o no, ma per il bilancio Rai questa trasmissione non è una perdita, è un guadagno". Nulla di male, dunque, in quella cifra? "Esattamente. Parlo come manager, visto che ho fatto anche il manager", ha concluso Freccero.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    31 Ottobre 2015 - 20:08

    E si certo che problema c'è per questi Cxxxxxxxxi che paghiamo noi, grazie al cefalo invece le altre trasmissioni non fanno pagare il canone con programmi migliori della RAI che tra parentesi riscuote anche i soldi della pubblicità e ci fa pagare il canone, questa e una vera carognata i nostri soldi regalati a incapaci, e incompetenti di questo Cxxxxxxxxe senza fondo.

    Report

    Rispondi

  • savimastro49

    31 Ottobre 2015 - 00:12

    Vergogna!

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    30 Ottobre 2015 - 14:02

    Soldi pubblici sprecati e quella bestia di renzi non dice niente.......?

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      31 Ottobre 2015 - 19:07

      Come non condividere.

      Report

      Rispondi

  • jborroni

    30 Ottobre 2015 - 13:01

    potrei sbagliare ma mi sembra che si stia bussando alla porta sbagliata. La Rai non produce il programma, ma lo compra dalla Endemol che si incarica di realizzarlo ed e' quella che sembra aver pagato l'ospitata. Se cosi' stanno le cose non si puo' imputare alla Rai, e tantomeno a Fazio, delle scelte da Endemol

    Report

    Rispondi

    • eden

      30 Ottobre 2015 - 16:04

      Doppiamente incapaci e collusi se le cose stanno così, però non credo, acquisire il programma è una cosa, gli invitati sino una scelta tua e gli ospiti te li paghi a tuo piacimento, quindi non diciamo scemenze a vanvera che non siamo tutti imbecillì.

      Report

      Rispondi

    • Bolinastretta

      30 Ottobre 2015 - 14:02

      jborroni non potresti... SBAGLI. la Endemol???? no rivedere e correggere!! La casa di produzione che produce il programma fa capo ad un certo Fabio Fazio!!! la quale si fa pagare dalla RAI il format ......ma gli ospiti in studio (litizzetto compresa) se li paga la RAI!!!

      Report

      Rispondi

      • jborroni

        31 Ottobre 2015 - 21:09

        che la Endemol faccia capo a Fazio non si e' mai saputo. La Rai poi insiste nel sostenere che non e' Rai che ha pagato l'ospitata ma Endemol (vedi Brunetta e l'altro articolo sullo stesso merito), per cui non condivido le vostre certezze

        Report

        Rispondi

Mostra più commenti

blog