Cerca

Su Italia 1

Stash e i The Kolors si raccontano in tv: l'istant movie del loro successo

Stash e i The Kolors si raccontano in tv: l'istant movie del loro successo

Prima il successo ad Amici nell’edizione che ha battuto ogni record, poi un’estate intera a riempire le piazze del Belpaese e adesso il piccolo schermo. I The Kolors aprono le porte del loro mondo e si raccontano a 360 gradi domenica sera su Italia 1 con Stash & The Kolors.

Dal primo concerto a Roma, alle ore in studio di registrazione con Elisa (fedele angelo custode del gruppo), dai viaggi a Londra (considerata capitale dell’innovazione musicale) fino all’incontro con i fan durante il quale Stash, leader della band rivelazione dell'anno, non nasconde la sua emozione. “I live sono la giostra più bella del mondo” dicono all’unisono e poi precisano: “Mai ci saremmo aspettati che qualcuno avesse voglia di pagare un biglietto per ascoltarci, che riuscissimo ad avere un pubblico così bello e affezionato”.

Attraverso la voce dei protagonisti e di personaggi che vivono la loro quotidianità - per esempio, la madre di Stash che lo avrebbe voluto professore universitario o la proprietaria della casa di Milano che hanno preso in affitto anni fa - i telespettatori si catapultano all’interno di un viaggio che racconta tutto quello che è accaduto ai The Kolors una volta usciti dalla scuola di Canale 5. “Un sogno”, spiegano, “e non è una frase fatta, davvero nessuno di noi avrebbe potuto prevedere quello che è accaduto”.   

Pregi e difetti, sorrisi e momenti di tensione, tutto viene catturato dall’obiettivo delle telecamere e loro, beh loro non si fanno sconti. L’instant-movie Stash & The Kolors, prodotto dalla Fascino PGT, è un mix perfetto di musica e umanità, dal linguaggio semplice dal montaggio frizzante. Ciò che traspare di primo acchito è l’estrema modernità di questi ragazzi che, nonostante tatuaggi, piercing e ciuffi alla Little Tony, sono profondamente legati a valori tradizionali, su tutti l’umiltà. Sarà questa la chiave del loro successo? Probabile.

Antonella Luppoli

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog