Cerca

Anna da Selvaggia Lucarelli

Falchi al veleno: "La Bruni triste e rifatta. La Balti una top che parla lodigiano"

L'ex valletta dell'edizione più seguita del Festival spara sulle donne di Sanremo: "Bar Refaeli? Solo una pacioccona..."

Anna Falchi

"Carla Bruni? Vestita più triste di una segretaria e rifatta, con una guancia fuori posto rispetto all’altra”. “Bar Refaeli solo una gran pacioccona ”. “La Balti parla ancora lodigiano, vediamo se ha imparato a parlare italiano”. Anna Falchi, valletta dell’edizione di Sanremo con più ascolti della storia (nel ’95 con Baudo), è senza peli sulla lingua e dice la sua sulle donne di Sanremo 2013 ai microfoni di M2o con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

Ti è piaciuta Bar Refaeli?

“Una gran pacioccona, potevamo farne a meno, non parla italiano, non s’è sforzata, è arrivata all’ultimo momento della serie 'ciapa i soldi e se ne va'". 

E Malika? Malika ti è piaciuta?

“Cambia troppo spesso look, non la riconosco mai. Se mostri la schiena e ti fai quel tatuaggio devi avere una schiena perfetta. A lei ho visto ciccetta”. 

Chiara? 

“C’è già Noemi, sono uguali, non riesco a distinguerle”.  

E di Carla Bruni che ne pensi?

“Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza. Ma che ci vieni a fare in Italia, tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste che manco una segretaria alle tre del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai, sii un po’ glamour!”. 

E la sua faccia?

“Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco  l’insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all’altra, che tristezza". 

E della valletta italiana, Bianca Balti, che idea hai? 

"La vediamo poco gratificata negli spot, vediamo. Magari sarà la volta buona che la sentiremo parlare italiano, visto che negli spot parla ancora lodigiano, lei che è una modella internazionale”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dulbecco2

    16 Febbraio 2013 - 21:09

    la classe è classe.. spiacente ma la Falchi non ne ha... la Bruni si.. anche se è essere antipatica..

    Report

    Rispondi

  • Michele620

    16 Febbraio 2013 - 08:08

    Ma mi faccia il piacere lei vuole mettere la cafazza della bruni con la falchi non e neanche l'ombra della falchi

    Report

    Rispondi

  • Michele620

    16 Febbraio 2013 - 08:08

    lei vuole mettere la bruni con la falchi ma mi faccia il piacere va.

    Report

    Rispondi

  • dulbecco2

    15 Febbraio 2013 - 21:09

    Carla Bruni sarà anche antipatica.. ma in quanto a classe ne ha da vendere-- la Falchi deve così correre per avere lo charme della Bruni.. anzi direi che la Falchi piuttosto burina.. anche se si veste d'oro resta sempre burina..e parvenu.. la Bruni era perfetta.. magari ci fossero donne con tale classe..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog