Cerca

Le ultime parole famose

Sfiga al Festival, l'esperto: meteorite?
Non succederà nulla

Fabio Fazio Luciana Littizzetto

E' ufficiale: è il Festival della sfiga. Per una divertente coincidenza sul palco dell'Ariston, martedì scorso, era salito il giornalista scientifico Roberto Giacobbo, conduttore diVoyager, in onda su Rai2. Giacobbo doveva annunciare al gruppo "Elio e le storie tese" quale delle due canzoni aveva passato il turno. Ma poi sollecitato da Fabio Fazio che gli dice. "Lui sa tutto,  riesce a fare previsioni...Ho letto che dovrebbe cadere un meteorita sulla Terra..." E Giacobbo tranquilliza: "Per fortuna non toccherà la terra. E poi quando dicono che c'è, vuol dire che possiamo stare tranquilla". Ecco la chiosa di Luciana Littizzetto che gufa: "Le ultime parole famose...". Due giorni dopo la smentita:  pioggia di meteoriti sugli Urali, oltre 500 feriti, scenari di devastazione e tanta paura.   

 

Guarda il video su LiberoTv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank-rm

    16 Febbraio 2013 - 08:08

    A Libero dice male. Sanremo piace ed è seguito. Il meteorite in Italia si abbatterà il 25 febbraio!!!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    15 Febbraio 2013 - 21:09

    il giorno prima spara cazzate sulla Lega (a 80mila euro pubblici a puntata)e il giorno dopo Maroni arresta il mafioso famoso. Stessa cosa: ci vuole una faccia come il culo grande come una casa per continuare dopo uno sputtanamento cosi', e questi hanno una faccia come il culo pari alle cazzate che sparano.

    Report

    Rispondi

  • Maperpiacere

    15 Febbraio 2013 - 15:03

    Poveretti, che pena che fate.

    Report

    Rispondi

  • UNGHlANERA

    15 Febbraio 2013 - 15:03

    i giornalisti di Libero coltivano quelle funzioni magico-rituali propri dei bambini, non spariti con l'età, un caso psichiatrico... oltre a coltivare marijuana.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog