Cerca

La risposta

Belen Rodriguez risponde a Selvaggia Lucarelli: "Non ho cacciato dal mio locale Morandi, ma solo lei"

Belen Rodriguez risponde a Selvaggia Lucarelli:

Belen ha risposto dal suo profilo Instagram all'accusa di Selvaggia Lucarelli di averla cacciata dal suo locale, il ristorante Ricci, mentre era in compagnia di Gianni Morandi. Ci vorrà tutta la potenza diplomatica del cantante per sedare gli animi, vista la risposta agguerrita della showgirl che ha provato a chiarire: "Ho cacciato solo Selvaggia Lucarelli, nessuno ha mai allontanato Gianni Morandi, artista immenso con cui ho lavorato, che stimo e di cui io e il mio locale siamo fan, e lo abbiamo precisato davanti a lui".

L'attacco - Belen ha cercato di mettere una pezza con Morandi, ma alla Lucarelli non fa sconti: "Cara signora Selvaggia, una volta nella vita si prenda le sue responsabilità, non giri la frittata sul fatto che anche Gianni era presente e bla bla bla, così è troppo facile, ma è nelle sue abitudini cambiare le carte in tavola, le ripeto il messaggio era direttamente indirizzato a lei e a nessun altro, anche perché ha sparato a zero pure su di lui, quindi adesso è inutile che lei faccia finta che le interessi. Il signor Morandi - ha aggiunto Belen - sapeva chi aveva davanti. Il signor Morandi è un padre e quindi dopo il mio messaggio di ieri che gli ho mandato 'in privato', sono sicura che capirà. Ma il punto è un altro".

L'esposto - Come gestore del locale, la Rodriguez è stata anche bersaglio di un esposto del Codacons alla Guardia di Finanza, visto che ha allontanato dei clienti da un locale pubblico senza una motivazione prevista dalla legge:  "Il codacons - rincara Belen - scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritengo mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la "signora" ha scelto proprio il Ricci? Mistero."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog