Cerca

Fantastica

"Tu quoque Pippo..." Le lettera al veleno di Heather Parisi contro Baudo. E sulla Cuccarini: "Io e lei..."

6
"Tu quoque Pippo..." Le lettera al veleno di Heather Parisi contro Baudo. E sulla Cuccarini: "Io e lei..."

Heather Parisi scrive una lettera a Pippo Baudo. Una lettera velenosa in cui risponde all'intervista che lui aveva rilasciato al sito Blogo in cui parlava degli esordi della ballerina americana. La risposta arriva sul suo sito:  “Tu Quoque Pippo !!! ... – ha scritto - Anche tu Pippo ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa. Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un'appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance"

L'eterna rivale. Poi chiarisce i rapporti con Lorella Cuccarini. "La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato. Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere. Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita. Un abbraccio, HP”

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    01 Dicembre 2015 - 12:12

    Ether Parisi che a Fantastico ( il primo con la regia del grande Enzo Trapani) allo studio F1 di Milano sbalordisce ed abbaglia tutti col suo modo di ballare. Da me e tutti i componenti dello staff di allora un grandissimo abbraccio alla Ether mamma. Baudo non vuole ma, succede, di invecchiare.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    01 Dicembre 2015 - 12:12

    Veramente precisazioni molto importanti. Francamente sia di Baudo che dell'ex ballerinetta non sentivamo la mancanza.

    Report

    Rispondi

    • frabelli

      01 Dicembre 2015 - 12:12

      Allora perché le leggi queste notizie?

      Report

      Rispondi

      • Anna 17

        Anna 17

        01 Dicembre 2015 - 20:08

        Per informarmi e tu??

        Report

        Rispondi

  • Satanasso

    01 Dicembre 2015 - 11:11

    Una vera Madre di Famiglia...altro che stè quattro zoccole che sono sempre col culo davanti alla telecamera di TV pubbliche e private !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media