Cerca

Fantastica

"Tu quoque Pippo..." Le lettera al veleno di Heather Parisi contro Baudo. E sulla Cuccarini: "Io e lei..."

"Tu quoque Pippo..." Le lettera al veleno di Heather Parisi contro Baudo. E sulla Cuccarini: "Io e lei..."

Heather Parisi scrive una lettera a Pippo Baudo. Una lettera velenosa in cui risponde all'intervista che lui aveva rilasciato al sito Blogo in cui parlava degli esordi della ballerina americana. La risposta arriva sul suo sito:  “Tu Quoque Pippo !!! ... – ha scritto - Anche tu Pippo ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa. Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un'appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance"

L'eterna rivale. Poi chiarisce i rapporti con Lorella Cuccarini. "La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato. Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere. Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita. Un abbraccio, HP”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    01 Dicembre 2015 - 12:12

    Ether Parisi che a Fantastico ( il primo con la regia del grande Enzo Trapani) allo studio F1 di Milano sbalordisce ed abbaglia tutti col suo modo di ballare. Da me e tutti i componenti dello staff di allora un grandissimo abbraccio alla Ether mamma. Baudo non vuole ma, succede, di invecchiare.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    01 Dicembre 2015 - 12:12

    Veramente precisazioni molto importanti. Francamente sia di Baudo che dell'ex ballerinetta non sentivamo la mancanza.

    Report

    Rispondi

    • frabelli

      01 Dicembre 2015 - 12:12

      Allora perché le leggi queste notizie?

      Report

      Rispondi

      • Anna 17

        Anna 17

        01 Dicembre 2015 - 20:08

        Per informarmi e tu??

        Report

        Rispondi

  • Satanasso

    01 Dicembre 2015 - 11:11

    Una vera Madre di Famiglia...altro che stè quattro zoccole che sono sempre col culo davanti alla telecamera di TV pubbliche e private !

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    01 Dicembre 2015 - 11:11

    Complimenti HP! E' piacevole constatare che ci sono anche persone normali e non solo arrabbiati inseguitori di un effimero "successo". Penso che HP abbia avuto modo di togliersi delle grandi soddisfazioni (ballando) ed ha pensato bene di completarle arricchendole con il ruolo di mamma che si è potuta permettere di vivere in famiglia. Di nuovo complimenti!

    Report

    Rispondi

blog