Cerca

Talent show

Panico in Rai: tutti scappano da The Voice, cosa succederà

Panico in Rai: tutti scappano da The Voice, cosa succederà

Un fuggi fuggi generale da The Voice: scappano i giudici e anche il regista. Il sito specializzato TvBlog analizza il dietro le quinte del talent show di Raidue condotto da Federico Russo che quest'anno cambierà completamente a causa dell'addio dei suo volti famosi. Tutti i membri della giuria abbandonano il programma: Noemi, Piero Pelù, i Facchinetti e J-Ax (che dovrebbe migrare verso Amici). Al loro posto pare che arrivino Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Morgan.

"Ma non solo di cambio di giuria", aggiunge il sito di Blogo, "si parla quest'anno a The Voice, se ne sono andati anche due elementi molto importanti per l'economia di questa trasmissione, ovvero il maestro Leonardo De Amicis ed il regista della trasmissione Cristiano D'Alisera. Insomma diremmo quasi un fuggi fuggi generale".

Dietro le decisioni pare ci siano stati dei "dissapori con la produzione". Sembra che la Rai abbia contattato tanti personaggi per la sostituzione, ma che siano stati incassati solo molti "no".  E la cosa non è molto rassicurante per il talent show di Raidue...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog