Cerca

Dago-soffiata

"La storia scottante di De Martino...". La verità: perché Belen lo ha lasciato

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Dopo mesi di indiscrezioni, la conferma (con tanto di comunicato stampa spedito all'Ansa): tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita. Una notizia anticipata sin dallo scorso febbraio da Dagospia, che ora "rivendica" lo scoop e aggiunge ulteriore pepe al caso. Su Dago, infatti, si legge che "tra i due, infatti, già da almeno un annetto buono, i rapporti erano solo strumentali al rigonfiamento dei rispettivi conti correnti". Un matrimonio di comodo, insomma, perché (recita sempre Dago) la coppia era "una inesauribile fonte di fatture e bonifici", tra campagne pubblicitarie, ospitate e set fotografici.

Poi ulteriori indiscrezioni. Si parla della "faida" tra le due famiglie. Sempre secondo Dago, infatti, "i Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul rapporto pecuniario della coppia più mediatica del sottobosco televisivo". Infine, l'ultima bomba (o insinuazione, fate voi) sulle reali ragioni della rottura: che cosa ha portato al comunicato stampa di oggi? Dago risponde: "In mezzo c'è un'altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    30 Dicembre 2015 - 19:07

    Belen ''basta mille esperienze !!! '' Ora prpviamo a riposare... e a gettare acqua sui fumi

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    30 Dicembre 2015 - 19:07

    Vuoi vedere che sono entrambi gay poi s sono accorti che lei non era vergine e lui coltivava i piselli. Ci sono storie più comiche ?

    Report

    Rispondi

  • Beggio

    27 Dicembre 2015 - 23:11

    Facile, alla Belen piacciono i "maschi". Solo che la Belen fin'ora ha sempre dormito e nessuno l'ha accarezzata lì, su quel bel posticino, no, bei posticini!

    Report

    Rispondi

  • sandrina2

    26 Dicembre 2015 - 20:08

    Ma và, che il 'ballerino' sia un po troppo 'ballerino' e magari balli in tutù. ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog