Cerca

Gli auguri col bestemmione

La Rai si scusa per la bestemmia in tv: sospeso il responsabile degli sms

La Rai si scusa per la bestemmia in tv: sospeso il responsabile degli sms

È subito scattata la misura disciplinare della sospensione da parte della Rai nei confronti del responsabile del controllo degli sms mandati in sovrimpressione ieri sera su Rai1 durante lo show da Matera "L’anno che verrà" per quel messaggio di auguri condito con una bestemmia con bersaglio Dio. La notizia del sms-bestemmia era stata diffusa dall’Agi. In una nota la Rai parla di messaggio: "Gravemente offensivo passato erroneamente in diretta» e sfuggito al filtro «tra gli oltre 150mila sms arrivati per celebrare l’arrivo del nuovo anno". L’azienda di viale Mazzini "porge le sue scuse a tutti i telespettatori", parla di «mancato controllo frutto di un errore umano» e di responsabile del controllo "immediatamente individuato e sospeso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • masgallo

    02 Gennaio 2016 - 01:01

    come al solito si rimane allibiti dal fatto di offendere Dio, ma si trascura la condizione di vita della metà dei pensionati,degli esodati e dei disoccupati perché la Chiesa cattolica non avrebbe più motivo di esistere senza i poveri e i diseredati, Massimo Galletti psicologo medico Cascina (Pisa)

    Report

    Rispondi

    • Megas Alexandros

      02 Gennaio 2016 - 15:03

      La Chiesa Cattolica è la meravigliosa ed immacolata Casa che Dio Trino ed Unico ha preparato per accogliere tutti gli uomini del passato del presente e del futuro! Solo nella e per la Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Romana ,prefigurata nel Vecchio Testamento dall'Arca di Noè, è possibile trovare la Salvezza che Cristo Gesù, Dio incarnato, ha acquistato per noi sulla Croce!

      Report

      Rispondi

    • Megas Alexandros

      02 Gennaio 2016 - 15:03

      Si sbaglia,caro dottore.LaChiesaCattolica(non la setta di apostati vaticanosecondisti che infesta Roma dalla morte di PioXII ultimo legittimo Pontefice)Nostro Signore Gesù Cristo l'ha fondata su Pietro per perseguire la Salus animarum.La missione della Chiesa è anzitutto di natura spirituale. L'assistenza materiale è buona solo se ordinata al fine supremo della Salvezza delle anime!

      Report

      Rispondi

      • cicciogio45

        02 Gennaio 2016 - 17:05

        D'accordo in toto:un tempo i veri Papi scomunicavano, ora l'apostata Francesco abbraccia l'Islam!!!!!!

        Report

        Rispondi

blog