Cerca

L'uomo di Renzi non ci sta

Raiuno, Capodanno da incubo tra bestemmia e brindisi in anticipo. L'ad Campo Dall'Orto furioso: "L'hanno fatto apposta"

7
Raiuno, Capodanno da incubo tra bestemmia e brindisi in anticipo. L'ad Campo Dall'Orto furioso:

"Ho il forte sospetto che l'abbiano fatto di proposito". L'ad della Rai Antonio Campo Dall'Orto è furibondo e sente puzza di complotto dietro la figuraccia del Capodanno Rai. La bestemmia del telespettatore apparsa in sovrimpressione a L'anno che verrà, paradossalmente, non è la prima preoccupazione dell'uomo a cui il premier Matteo Renzi ha affidato le chiavi di viale Mazzini, anche se le polemiche sono violente e sicuramente salterà più di una testa.

La guerra dell'Auditel - Secondo il Fatto Quotidiano a Dall'Orto non è andato giù l'altro momento imbarazzante, il conto alla rovescia di mezzanotte iniziato con un minuto d'anticipo. Il sospetto di Campo Dall'Orto è che dirigenti, autori e conduttori abbiano voluto anticipare il countdown per fregare sul tempo (letteralmente) la concorrenza di Canale 5 e vincere così la guerra degli ascolti. "Basta con la dittatura Auditel", ripete spesso l'amministratore delegato. E pensare che a San Silvestro Raiuno ha sbaragliato lo show di Gigi D'Alessio (che ha totalizzato 5,5 milioni di spettatori, la metà esatta del duo Amadeus-Papaleo): la vittoria sarebbe arrivata anche senza scorciatoie.


Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    02 Gennaio 2016 - 13:01

    ... mai nessuno capace di dire : "Ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità!" E allora parte il gioco dello "scarica barile" perché Il terrore d'aver abbassato il cachet val bene una difesa ad oltranza.

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    02 Gennaio 2016 - 12:12

    me chi se ne frega della bestammia, tanto rumore x nulla...togletici cai c..ni qui politici impresentabili che e molto meglio

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    02 Gennaio 2016 - 12:12

    Con i comunisti al potere, atei, contro natura e e senza Dio, bisognerà farci il callo. Purtroppo. Comunque basta non guardare la TV.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media