Cerca

La polemica

Amadeus: il vero colpevole è chi ha scritto la bestemmia

Amadeus: il vero colpevole è chi ha scritto la bestemmia

I numeri lo premiano (ha fatto meglio di Flavio Insinna e Nino Frassica l'anno scorso e ha doppiato Gigi D'Alessio su Canale 5) ma Amadeus è ora travolto dalle polemiche non solo per il conto alla rovescia anticipato di 40 secondi ma soprattutto per quella bestemmia passata in sovra-impressione. In una intervista al Messaggero il conduttore racconta: "Io, come tutti voi a casa, vedevo l'orario sul monitor del palcoscenico. E per me faceva fede solo quello. Comunque non ne facciamo un dramma: via, che saranno mai quaranta secondi prima! Meglio in anticipo che in ritardo. E' stata una serata fantastica con un cast di artisti eccezionali".

Per la bestemmia, continua Amadeus, "mi è molto dispiaciuto. Purtroppo sono cose che in lunghe dirette possono accadere, anche se non dovrebbero succedere. L'errore è sempre in agguato". Certo chi ha sbagliato è già stato sospeso dall'incarico: "Purtroppo qualcuno adesso dovrà pagare. Ma chi ha scritto quella bestemmia è il vero colpevole. Costui dovrebbe sentirsi in colpa anche perché a causa della sua stupidaggine un lavoratore onesto è stato sospeso dall'incarico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cedrak

    02 Gennaio 2016 - 18:06

    La ns. magistratura è costituita da una stragrande maggioranza di incapaci se non in malafede. Quindi non ci sarebbe da stupirsi se Stasi avesse ragione. La verità è che il 90% dei magistrati dovrebbe essere cacciato senza liquidazione ne pensione. E, sopratutto dovebbero essere distinti i giudici dai pm. PS tutte le minuscole sono volute.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    02 Gennaio 2016 - 13:01

    Le solite giustificazioni che lasciano il tempo che trovano. Il giudizio è sempre da "varietà": colpevole e innocente .... nello stesso tempo così sono tutti contenti e domani è un altro giorno.

    Report

    Rispondi

  • libera62

    02 Gennaio 2016 - 11:11

    Confermo ogni parola di Amadeus.

    Report

    Rispondi

    • LUPO MURGIANO

      02 Gennaio 2016 - 12:12

      concordo. E' stata una bella trasmissione peccato per questi due nei

      Report

      Rispondi

  • mirkopatrick

    02 Gennaio 2016 - 10:10

    secondome il vero colpevole è colui che continua a verede la rai. Adesso voglio vedere chi ha gli attributi per non pagare il canone

    Report

    Rispondi

    • 02 Gennaio 2016 - 17:05

      Secondo me lei è un evasore seriale e da oggi il canone se la pagherà giustamente nella bolletta luce.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti