Cerca

La rispostona

Grignani "sbronzo" da D'Alessio? Ecco la sua risposta imbarazzante

Grignani

Dopo poco più di 24 ore è arrivata la reazione di Giangluca Grignani alla bufera di polemiche e sfottò che hanno seguito la sua esibizione sul palco di Bari per il concerto di Capodanno con Gigi D'Alessio. Il cantante milanese non ha perso l'occasione di vestire i panni del "rocker maledetto", visibilmente su di giri per usare un eufemismo, sostanzialmente fuori controllo come racconta Fabrizio Biasin su Libero: "Sale sul palco di Bari, canta il cazzo che gli pare, mette in imbarazzo D’Alessio, stona il giusto, rimette in imbarazzo D’Alessio, prende la chitarra-poggia la chitarra-riprende la chitarra, non vuole scendere dal palco, ri-rimette in imbarazzo D’Alessio, non riappare sul palco per il salutone finale. Ci piace credere che ieri, al suo risveglio, il Grigna in pieno hangover abbia pensato «Ammazza che incubo, ho sognato che cantavo con Gigi D’Alessio". Nessun incubo invece, l'esibizione c'è stata ed è anche andata in onda su Mediaset, portando a casa appena 2,8 milioni di telespettatori, contro quasi il doppio del Capodanno - con bestemmia in sovrimpressione - trasmesso su Raiuno da Matera.

La risposta - Ci ha messo un po' di tempo Grignani per dire la sua, magari non trovava il caricatore del cellulare. Ha scelto di farlo sulla sua pagina Facebook e giusto per non perdere l'occasione di dare sfogo al suo ego, ha deciso di citare un suo brano, Allo stesso tempo, con un filo autocompiacimento che non guasta mai: "E c’è chi non ha mai capito come sono io / e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io / ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento / perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!G.".

E c'è chi non ha mai capito come sono io e chi l'ha capito troppo che ho paura anch'io ma sai cos'è che c'è, c'è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!G.

Posted by Gianluca Grignani on Sabato 2 gennaio 2016

Giovanni Ruggiero
@juan_r

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • doberman

    02 Gennaio 2016 - 17:05

    Destinazione un campo da zappareeeeeee

    Report

    Rispondi

  • marioangelopace

    02 Gennaio 2016 - 17:05

    sai come si dice a Roma? ma chi ti si...

    Report

    Rispondi

blog