Cerca

La rivelazione

David Bowie è morto di cancro al fegato

David Bowie è morto di cancro al fegato

A rivelare la causa della morte di David Bowie è il regista del suo spettacolo Lazarus, ancora in scena a New York, Ivo Van Hove. Il Duca Bianco è morto di cancro al fegato: "Ho visto un uomo lottare come un leone e continuare a lavorare nonostante tutto, anche sul letto di morte. Ho grande rispetto per tutto questo".

Il regista racconta anche di aver saputo della malattia di Bowie un anno fa e di essere stato uno dei pochi ad esserne stato informato: "Mi aveva confessato di avere un cancro al fegato da un anno e tre mesi e che oltre quell'apparizione non sarebbe più potuto essere presente allo spettacolo. Credo che nessuno lo sapesse. Né gli attori né tanto meno i musicisti che avevano lavorato con lui a Blackstar, il suo ultimo album".

Van Hove rivela anche che Bowie sarebbe svenuto dietro le quinte a New York: "In quel momento ho realizzato che non lo avrei più visto". Sicuramente al momento ci sono alcuni misteri sulla morte del cantante: a due giorni dalla scomparsa, infatti, ancora non è stato reso noto dove sia morto (se in ospedale, in casa e in quale città) e se il suo corpo sia stato già sepolto. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog