Cerca

Le serie che vedremo

Colpacci di Sky: arrivano il nuovo Twin Peaks, The Affair e Billions

Colpacci di Sky: arrivano il nuovo Twin Peaks, The Affair e Billions

Il nuovo Twin Peaks, la serie di Billions con Paul Giamatti e Damian Lewis e The Affair, la storia di corna consumata negli Hamptons. Queste le serie tv che vedremo nei prossimi mesi su Sky grazie a un accordo tra Sky Atlantic in esclusiva con il canale americano Showtime (quello di Homeland, anche) dopo quello con Hbo. 

Tra le serie più attese nei prossimi mesi c'è Billions, ambientata nel mondo e dell’alta finanza newyorkese che negli Stati Uniti ha registrato il miglior debutto di sempre per una serie originale: nel cast il premio Oscar Paul Giamatti e Damian Lewis, vincitore di un Emmy e un Golden Globe nei panni di Nicholas Brody in Homeland.

Nel 2017 vedrà la luce anche il cult Twin Peaks, pietra miliare della televisione diretta da David Lynch. Con il co-creatore Mark Frost - insieme a molti del cast originale - continuano il racconto a 25 anni di distanza da quando la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks veniva sconvolta dall’omicidio della reginetta di bellezza locale Laura Palmer. E ancora, le nuove stagioni di successi come Ray Donovan e The Affair.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog