Cerca

Torna Amici

La rivincita di Emma: darà ordini all'ex fidanzato

La cantante e Stefano De Martino tornano insieme sul palcoscenico di Maria De Filippi

Emma Marrone

di Antonella Luppoli

Tante novità per il serale di Amici. Parola di Maria De Filippi. Due su tutte: Emma Marrone e Miguel Bosè. Saranno la cantante salentina, già vincitrice della nona edizione del programma e il conduttore spagnolo di Operazione Trionfo a guidare gli allievi della scuola. La Marrone torna a casa e con lei sotto lo stesso tetto ci sarà l’ex fidanzato. Scintille? Vedremo. In teoria è tutta acqua passata. La polemica terrà sicuramente banco. L’unica che non vuole saperne nulla è la De Filippi. Concentrata invece sul programma. "Tra poco inizierà il serale. Ogni anno penso che sia mio dovere provare a offrire qualcosa in più rispetto all’edizione precedente, consapevole di rischiare apportando dei cambiamenti e consapevole di creare confronti o scontenti". 

Queste le parole della nota conduttrice di Canale 5 che durante la diretta di sabato scorso, ha annunciato al suo pubblico alcuni delle news riguardanti la formula del programma. Già la settimana scorsa, sulla pagina Facebook della trasmissione campeggiavano alcune anticipazione. Ma in studio la signora De Filippi ha confermato e dato i dettagli svelando i nomi dei due mentori che guideranno il percorsi dei ragazzi, cantanti o ballerini che siano. Ci saranno due squadre e un solo vincitore quest’anno. Colui che, pur non vincendo il programma, dovesse essere il migliore nella sua categoria, verrà egualmente premiato. I nomi degli allievi che approderanno al serale saranno svelati il prossimo 16 marzo. Saranno proprio Emma e Miguel Bosè a scegliere chi sarà parte delle squadre (nel caso scegliessero la stessa persona, sarà discrezione dell’allievo decidere in quale squadra andare). I due vocal coach oltre a selezionare i membri delle proprie squadre, decideranno brani, coreografie e partner delle esibizioni. Chissà se il ballerino Stefano De Martino (confermato tra le file dei professionisti, a differenza della fidanzata col pancione Belen) troverà mai spazio nella squadra della Marrone. Emma e Miguel potranno anche decidere di scendere in campo in prima persona.

 L’ultima certezza riguarda la finale, che come lo scorso anno avrà luogo a Verona. Ancora top secret invece la composizione della giuria e dei big. Nulla si sa neppure di che ruolo ricopriranno i professori. Siamo certi che la De Filippi ci svelerà tutto a breve, anche perchè tra qualche settimana si va in onda.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • locatelli

    23 Febbraio 2013 - 01:01

    emma sei bellissima sei bravissima non cambiare

    Report

    Rispondi

  • alevide

    20 Febbraio 2013 - 14:02

    E capirai che soddisfazione...!

    Report

    Rispondi

  • lucy

    19 Febbraio 2013 - 16:04

    gia è abituato a prendere ordini da Belen.

    Report

    Rispondi

  • agostino.vaccara

    19 Febbraio 2013 - 14:02

    Come ha potuto sto' scemo lasciare una ragazza come Emma per una scoquenchera come belen????( Ps. scoquenchera in siciliano significa "persona di poco conto" , poco intelligennte, insignificante)

    Report

    Rispondi

blog