Cerca

Mezz'ora al Tg

Stasera su Canale 8, Cristiana Barone ci parla di culti e religioni

Stasera su Canale 8, Cristiana Barone ci parla di culti e religioni

Religioni culti che adorano esseri superiori, che professano il bene o strumenti politici per manipolare le masse? Di questo si potrebbe discutere per anni senza venirne a capo ma una cosa è certa la religione è qualcosa di ancora molto influente nella società moderna, in nome della quale ancora si continuano a fare guerre.

Stasera su Canale 8, a Mezz'ora al Tg, Cristiana Barone cercherà di fare una panoramica generale delle varie religioni mondiali, senza escludere i nuovi grandi culti. Ad aprire la puntata un esclusivo faccia a faccia con Fabrizio D'Agostino direttore della Chiesa di Scientology di Roma. In studio seguiranno il dibattito la Pastora Thesie Muller, della Chiesa Evangelica Valdese; il consigliere dell'unione comunità ebraica italiana, Sandro Temin; interventi inoltre dell'Abdullah Massimo Cozzolino, responsabile regionale della confederazione islamica italiana e del cardinale Sepe. Si parlerà ovviamente anche dell'effetto terrorismo ed in primis dell'Isis; del giubileo e di tanti altri argomenti connessi.

Si ricorda che la trasmissione va in onda in diretta su Canale 8 il giovedì sera alle ore 20:00 ed in replica il sabato. Inoltre a Milano, nelle Marche con l'emittente Tv Centro Marche e nel Lazio con Teleuniverso(il venerdì alle 17:30 ed il sabato alle 10:30) e Tu Day (la domenica alle 19:30 ed il mercoledì alle 13:30)

di Mirko Mazzola

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog