Cerca

Bocciato

Lo sganassone di Feltri al big della tv: "Il tuo è un programma è rancido"

Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

Non bastava la crisi di ascolti che da settimane ormai colpisce tutti i Talk show televisivi, adesso arriva anche la randellata di Vittorio Feltri contro lo schema trito e ritrito della rissa tv tra politici e giornalisti. Il fondatore di Libero prende di mira in particolare Piazzapulita, condotto dallo "sveglio" Corrado Formigli su La7, e l'ultima puntata che ha avuto ospiti tra gli altri Laura Boldrini e Matteo Salvini. Feltri racconta di non essere stato in grado di restare sveglio, ma riuscito a vedere un buon pezzo di trasmissione, questo gli è rimasto sullo stomaco: "Piazzapulita non è una brutta trasmissione - scrive Feltri sul Giornale - ma è inguardabile perché paragonabile a un ruminante. Per essere più precisi, offre ai telespettatori un cibo rancido, una specie di zuppa di cipolle che, ingoiata la sera, non va giù neanche con l'Alka Seltzer e ti rimanda, con una serie di ruttini, un sapore acido che richiede un grappino per essere neutralizzato. Non è il programma in sé a bloccare la digestione, bensì gli argomenti sminestrati: sempre la stessa zuppa, sempre le solite facce, sempre le medesime lagne. Caro Formigli, tu sei bravo e vispo, e pazienza se ti vesti come un profugo siriano. Ma cambia menu, per gentilezza".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tanyaes

    18 Febbraio 2016 - 13:01

    ben detto Feltri!

    Report

    Rispondi

  • primulanonrossa

    09 Febbraio 2016 - 11:11

    Grande Feltri, come al solito non sbaglia un colpo.

    Report

    Rispondi

  • frankie stein

    08 Febbraio 2016 - 08:08

    Feltrino, che fai il lunedì sera? Un occhiatina su Retequattro alle 21.30, Del Debbio & populino, con pillole antinausea e robusti tonificanti per non crollare stremati dalla noia, neanche a pensarci? Fallo dai...Costui, pensa , neanche si candida, per non ricevere vere 'randellate', rudi e legnose. (A proposito, scruta ogni tanto il look del tuo sodale Paragone, ed inveisci pure: ne hai facoltà).

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    08 Febbraio 2016 - 02:02

    Una trasmissione faziosa, ho visto per caso la trasmissione con Salvini, allucinante a dir poco due conduttori e domande a ripetizione sia da una e sia dall'altra senza dare la possibilità che uno possa rispondere e nella risposta viene interrotto sistematicamente, quindi ho dedotto che questi due sono arroganti e non corretti, quanto si fanno domande si aspetta che finisca di rispondere, bxxxxxI

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog