Cerca

Kermesse

Festival di Sanremo, c'è già il vincitore. Tutti i nomi su cui puntare

16
Festival di Sanremo, c'è già il vincitore. Tutti i nomi su cui puntare

Alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, cambiano gli equilibri in quota: alle spalle dei favoriti, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo (a 2,75 sulla lavagna di PaddyPower.it), riporta Agipronews, si piazza ora Francesca Michielin, che raggiunge Elio e le Storie Tese a 4,50 e scavalca Annalisa, a 5 volte la posta. Appena ai piedi del podio dei bookie si trovano Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, entrambi a 5,50 davanti a Noemi a 6,00 e Arisa a 9,00.

Doppia cifra per Alessio Bernabei (a 13,00), seguito dai veterani Dolcenera (a 15,00), Patty Pravo (a 16,00), Enrico Ruggeri e gli Stadio (entrambi a 22 volte la scommessa). Poche chance per i rapper Rocco Hunt (a 24,00) e Clementino (a 30,00 insieme a Morgan e i Bluvertigo), con i Dear Jack - la ex band di Alessio Bernabei - a 26,00. Chiudono la lavagna gli Zero Assoluto a 35,00, con Neffa e Irene Fornaciari a 50,00. MSC/Agipro

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    08 Febbraio 2016 - 20:08

    Sanremo quest'anno sarà una schifezza ogni anno peggio poi quest'anno con i vari ospiti hanno passato il limite della indecenza, con annunci fatti da alcuni ospiti anche stranieri si perchè in Italia più più li maltratti e più gli Italiani sono contenti e pagheranno il canone volentieri! che paese di merda?

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 17:05

    Sono sicuro che Elton ha già un conto vinculato in banca per i suoi piccoli futuri vinculati anche loro. Il mestiere deve essere tramandato. Evviva.

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 17:05

    Povero Elton,visto che una volta sì e l'altra pure tocca sempre a lui a pecora,ce lo avrà rosso come una bertuccia. Godi t...a! Chissà che bella notte dopo l'Ariston. Se la merita. Chissà quanto deve vangare il suo uomo per accontentare quella fogna.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media