Cerca

Kermesse

Festival di Sanremo, c'è già il vincitore. Tutti i nomi su cui puntare

Festival di Sanremo, c'è già il vincitore. Tutti i nomi su cui puntare

Alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, cambiano gli equilibri in quota: alle spalle dei favoriti, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo (a 2,75 sulla lavagna di PaddyPower.it), riporta Agipronews, si piazza ora Francesca Michielin, che raggiunge Elio e le Storie Tese a 4,50 e scavalca Annalisa, a 5 volte la posta. Appena ai piedi del podio dei bookie si trovano Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, entrambi a 5,50 davanti a Noemi a 6,00 e Arisa a 9,00.

Doppia cifra per Alessio Bernabei (a 13,00), seguito dai veterani Dolcenera (a 15,00), Patty Pravo (a 16,00), Enrico Ruggeri e gli Stadio (entrambi a 22 volte la scommessa). Poche chance per i rapper Rocco Hunt (a 24,00) e Clementino (a 30,00 insieme a Morgan e i Bluvertigo), con i Dear Jack - la ex band di Alessio Bernabei - a 26,00. Chiudono la lavagna gli Zero Assoluto a 35,00, con Neffa e Irene Fornaciari a 50,00. MSC/Agipro

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    08 Febbraio 2016 - 20:08

    Sanremo quest'anno sarà una schifezza ogni anno peggio poi quest'anno con i vari ospiti hanno passato il limite della indecenza, con annunci fatti da alcuni ospiti anche stranieri si perchè in Italia più più li maltratti e più gli Italiani sono contenti e pagheranno il canone volentieri! che paese di merda?

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 17:05

    Sono sicuro che Elton ha già un conto vinculato in banca per i suoi piccoli futuri vinculati anche loro. Il mestiere deve essere tramandato. Evviva.

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 17:05

    Povero Elton,visto che una volta sì e l'altra pure tocca sempre a lui a pecora,ce lo avrà rosso come una bertuccia. Godi t...a! Chissà che bella notte dopo l'Ariston. Se la merita. Chissà quanto deve vangare il suo uomo per accontentare quella fogna.

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 16:04

    Ogni anno sanremo ,sempre peggio,sempre più brutto. Questanno poi davanti oltre i fiori ci sono tantissime verdure di colore bianco con il fondo grosso a cominciare da Eltone f......e. Chi lo guarda è simile a loro.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog