Cerca

Spot per i diritti gay?

Al Fesival di Sanremo uno schiaffo al Family Day: Elton John arriva col marito David Furnish

Al Fesival di Sanremo uno schiaffo al Family Day: Elton John arriva col marito David Furnish

Da Sanremo uno schiaffo al popolo del Family Day che ha manifestato una settimana fa a Roma. Elton John, l'ospite più atteso (e contestato) del Festival, sarà alla kermesse accompagnato dal marito David Furnish. Qualcuno parla già di "spot pro-coppie gay", mentre il conduttore Carlo Conti prova a buttare acqua sul fuoco delle polemiche: "È un ospite canoro del Festival". Sottinteso: niente strumentalizzazioni mentre in contemporanea al Senato si parla e si vota su ddl Cirinnà, unioni civili e diritti per gli omosessuali. Elton John e Furnish si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due bambini dalla stessa madre surrogata: Zachary Jackson Levon (5 anni) e Elijah Joseph Daniel (2). Ancora top secret i dettagli della partecipazione della popstar britannica: né Conti né il direttore di Raiuno Giancarlo Leone sanno (o vogliono dire) cosa farà sul palco o se parlerà a favore dei diritti gay. Colpo basso alla politica italiana, colpo gobbo per lo share.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • heinreich

    09 Febbraio 2016 - 08:08

    viva elton john e abbasso il family day manifestazione bigotta e reazionaria

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 23:11

    Con tanti gay che sono sulla nave di sanremo,anche chi comanda la ciurma deve essere gay! Vero?

    Report

    Rispondi

  • jennyjenny

    08 Febbraio 2016 - 23:11

    In italia ne abbiamo abbastanza,come mlglioglio,paone,vendola,e comp. Non ce'bisogno di un altro riccione di m...a. Dopo il palco che vince Elton? Un bambolotto vero,che lo fa divertire tutta notte a pecora? Bono è il cotechino? Metti anche quei bambini in poltrona a guardare cosa fa il babbo col babbo. Quando andranno a scuola e ai bimbi verrà chiesto: come si chiama il vostro babbo? David,e la mamma?Elton tomtom. Coome?????

    Report

    Rispondi

  • angryant

    08 Febbraio 2016 - 21:09

    boicottiamolo!!!! cambiate canale quando compare sullo schermo...almeno questo siamo capaci di farlo??? la legge passera' si sono contati gia' 181 a 140 ( se ci si puo' fidare di angelino, cosa quanto mai improbabile)...siamo in mano a gente senza scrupoli !!!! ci strvolgono la natura e la societa' ,almeno muoviamo un dito!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog