Cerca

La popstar stasera col marito a Sanremo

Raiuno: " Mezzo milione a Elton John? No, molto meno". Ma non dice quanto

Raiuno:

Un caso che sicuramente diventerà un polverone. E' quello relativo a Elton John, che stasera sarà sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo con il marito, in quello che da molti è stato definito uno spot per le unioni civili e le adozioni i figli delle coppie gay (i due sono papà di due bambini), proprio nei giorni del dibattito sul dl Cirinnà. La Rai, infatti, si rifiuta di rivelare il compenso ricevuto dalla popstar inglese. "Mezzo milione euro di cachet per Elton John? Non posso dire quanto è veramente perché la nostra policy non lo prevede.  Ma posso dirvi che è molto meno di questa cifra" ha spiegato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ai giornalisti che gli chiedevano a quanto ammonta il  compenso pattuito con Elton John. In mattinata la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, aveva così definito l'invito al cantante: "La Rai dà l'utero in affitto a Elton John, e in più lo paga anche". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kingokol

    10 Febbraio 2016 - 10:10

    I nostri soldi dell'abbonamento rai servono anche a questo??? Perché pagarlo allora!!!!

    Report

    Rispondi

  • diwa130

    09 Febbraio 2016 - 19:07

    Una polemica idiota e stupida. Elton John e' un artista di fama internazionale e come tutti , non lavora gratis. Il fatto che venga pagato piu' di un idraulico mi sembra ovvio. Di idraulici ce ne sono milioni, di EJ uno solo e se ha certi cachet e' perche' ha un mercato. La vs polemica e' strumentale e politica, come sempre e per qualunque cosa scrivete.

    Report

    Rispondi

  • eko992

    09 Febbraio 2016 - 19:07

    Chi potrà mai porre fine allo scempio che sta perpetrando questo diabolico cattocomunismo infame?siamo avviati alla fine di tutto, della nostra cultura, identità, religione società. Hanno vinto loro quelli che ti mettono in galera costringendoti a risarcire le bande di romeni, se osi difenderti. Non voglio vivere in un mondo così e soprattutto non voglio lasciare i miei figli in questo schifo!

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    09 Febbraio 2016 - 18:06

    Elton John, un pericoloso pervertito. Fine.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti