Cerca

Share

Mostruoso Carlo Conti, botto atomico: le cifre degli ascolti della prima di Sanremo

Carlo Conti

Carlo Conti si conferma una vera e propria calamita per gli ascolti. La prima serata del Festival di Sanremo 2016 ha fatto registrare una media di 11 milioni e 135mila telespettatori, pari al 49,98% di share. Cifre mostruose, addirittura migliori rispetto alla prima serata del 2015, quando lo share fu del 49,34 per cento. Su Twitter, il direttore di rete, Giancarlo Leone, ha espresso tutta la sua soddisfazione, con questo cinguettio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    10 Febbraio 2016 - 20:08

    ..a noi impongono di pagare la rai anche se non lo vogliamo con un decreto dittatoriale, e con i nostri soldi pagano somme da capogiro a big dello spettacolo e anche a cont8i e amici, pur sapndo che la maggioranza degli italiani si fa in quattro per arrivare alla fine del mese. Insomma la rai del PD ruba ai poveri per dare ai ricchi questa è la verità!

    Report

    Rispondi

  • tontolomeo baschetti

    10 Febbraio 2016 - 17:05

    blues188 - Siamo un popolo fatto. Fatto di stupidità, intendo .... un popolo che ha eletto persino Berlusconi.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    10 Febbraio 2016 - 14:02

    Ecco a cosa son serviti anni di riforme della Scuola, la Buona scuola, a creare degli imbecilli da poter gestire con programmi televisivi del "cazzo". Provate parlare con un italiano dei problemi quotidiani o di Sanremo, vedrete che di Sanremo sarà più che informato ma del resto dove bisogna approfondire il pensiero . . . il buio. Il popolo ignorante si gestisce (si frega) meglio.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    10 Febbraio 2016 - 12:12

    Siamo un popolo fatto. Fatto di stupidità, intendo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog