Cerca

Svolte

Simona Ventura: "Sono completamente pazza". La conduttrice spiazza tutti, la scelta estrema

Simona Ventura:

Con un video messaggio sulla sua web tv, Simona Ventura annuncia di aver deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi, il reality show in partenza prossimamente su Canale 5. "Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare la sfida con me stessa con la natura e il desiderio di voleraffrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo perché... sono pazza col botto!".

La conduttrice, ha poi spiegato in un'intervista a Chi i motivi che l'hanno spinta ad accettare di partecipare al programma: "Vivere un'esperienza ai limiti della resistenza umana per dimostrare a me stessa e alle altre donne che non bisogna mai mollare, dando loro coraggio". "Non ho accettato perché ero all'ultima spiaggia - continua Supersimo - Le persone pensino ciò che vogliono. Ormai ho le spalle larghe. Alcuni sono bravissimi a proiettare sugli altri le loro paure o le loro debolezze, finché uno dimostra una grande grinta e sono subito tutti pronti a salire sul carro del vincitore. La verità è che le proposte televisive non mancavano, ma alla fine ho scelto la più estrema e credo la più giusta". Ventura confessa infine di andare all'Isola non per partecipare, ma per vincere, e con un'idea ben precisa di cosa fare con il premio in denaro destinato al vincitore. "Ovviamente la vittoria è il sogno di tutti - afferma - E se mai accadesse, il premio vorrei destinarlo alla mia Fondazione e alle mie adorate case famiglia che fanno il tifo per me".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    17 Febbraio 2016 - 14:02

    Nessuno che l'informa che ormai è decotta, rinsecchita e rincitrullita da sempre?? La poverina vive nel suo mondo, l'unico posto in cui potrà avere ancora successo è il Pio Albergo Trivulzio, meglio conosciuto con il nome di Baggina.

    Report

    Rispondi

blog