Cerca

Risate

Gerry Scotti e la "f*ga": gaffe epocale in stile Mike Bongiorno su Canale 5

Gerry Scotti e la

Mitica gaffe di Gerry Scotti in stile Mike Bongiorno. Nella puntata del 18 febbraio scorso su Canale 5 di Caduta Libera, il game show preserale, Gerry Scotti ha posto ai suoi concorrenti una domanda che ha suscitato non poca ilarità. Si trattava infatti dello stesso quesito sulle Amazzoni che, negli anni Novanta, imbarazzò Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna a causa della risposta a  spiazzante ricevuta. 

Gerry Scotti ha detto "foga" invece di "fuga", spiegando che si trattava di una citazione, in versione edulcorata, dell'indimenticabile episodio con protagonista Mike Bongiorno.   Ai tempi della Ruota della Fortuna, Mike invitò un suo concorrente – il signor Giancarlo - a completare la frase "Le amazzoni vinsero la battaglia grazie alla loro f....". Giancarlo, invece di rispondere “grazie alla loro foga“, preferì giocare volontariamente sulle vocali (“f*ga”) entrando di diritto tra le leggende dei telequiz. E Gerry, si sa, nutre un grande affetto per Mike. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • maurita

    12 Marzo 2016 - 09:09

    spero c he amelia monti dopo la pietosa figura a caduta libera sfogli quache quotidiano o anche il vecchio sussidiario delle elementari,asinaccia, ero convinta che le attrici teatrali fossero più colte o solo più informate ,mi sbagliavo, un'altra ignorantaccia quella tale omaggio o messaggio,che ha fatto perdere tanti denari alla fabbrica del sorriso nonostante la semplicità voluta delle domande.

    Report

    Rispondi

blog