Cerca

Show

Matteo Salvini a sorpresa C'è posta per te: riceve una lettera dalla De Filippi. Ma chi è il mittente?

Matteo Salvini a sorpresa C'è posta per te: riceve una lettera dalla De Filippi. Ma chi è il mittente?

"Abbiamo appena consegnato la posta a Matteo Salvini. Chi sarà il mittente?". Una foto di Salvini sorridente e un po' imbarazzato con il postino di C'è posta per te è stata pubblicata nella notte a sorpresa dall'account ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Salvini in pratica sarà il protagonista di una delle prossime puntate del people show di Canale 5 che mette in contatto persone che non si vedono da anni. La domanda è appunto questa: chi gli ha mandato una lettera? Un ex collega della Lega? Una ex fidanzata? Elisa Isoardi. Non resta che sintonizzarsi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    20 Febbraio 2016 - 14:02

    Salvini è 'unico politico che in fatto di audience riesce a battere chiunque, anche i personaggi dello spettacolo. Sarà un caso? Diciamo che al di la dei sondaggi taroccati il popolo Italiano inizia ad aprire gli occhi.

    Report

    Rispondi

  • nick2

    20 Febbraio 2016 - 13:01

    Non ho mai visto “C’è posta per te”, ma ho sempre considerato Maria De Filippi persona intelligente e al disopra delle parti, anche se conduce trasmissioni smaccatamente nazionalpopolari. Probabilmente le è stato imposto il neofascista felpato perché sta perdendo consensi. Che delusione! A meno ché il mittente della lettera sia Belsito…

    Report

    Rispondi

    • Gretamaria

      21 Febbraio 2016 - 18:06

      Ma non sparare cazzate .siamo già in un paese dove non c è libertà di questi ultimi tre governi ne hai votato qualcuno .ignorante

      Report

      Rispondi

    • alby118

      20 Febbraio 2016 - 18:06

      Chissà se i cervelli rossi ci lasceranno ancora votare, si sa, le dittature a loro piacciono molto !!

      Report

      Rispondi

    • ohmohm

      ohmohm

      20 Febbraio 2016 - 16:04

      Lo chiami pure come vuole ( neofascista, ignorante come tutti quelli della Lega (invece il professore universitario dott. Karaboue è un intelligentone (....... ''io lo sparo ''.........ah!ah!ah!)), ma il felpato fra poco vi fara' una faccia rossa , colore a voi preferito......ci risentiamo alle prossime elezioni :-)

      Report

      Rispondi

  • pestifero

    20 Febbraio 2016 - 10:10

    ci sarà Silvio!!!

    Report

    Rispondi

blog