Cerca

Colpito e affondato (due volte)

Gigantesca Belen: lui ci prova, e lei... "Così ha umiliato il rapper Fedez"

Fedez e Belen Rodriguez

Soltanto qualche giorno fa erano uscite voci su una notte "di passione" trascorsa da Fedez e Belen Rodriguez. Un'indiscrezione riportata da Novella 2000, che ora, però, arricchisce e rettifica il racconto. Sul rotocalco, infatti, si legge: "Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po' scocciata dalle insistenze, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini".

Ma, attenzione: il rapper tatuato ha incassato una seconda umiliazione. Continua il racconto di Novella 2000: "Si tratta di Tiger Lilly (la ragazza dai capelli turchini, ndr), una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l'ha congedato con il solito due di picche". Doppia umiliazione per l'idolo delle teenager.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    26 Marzo 2016 - 08:08

    Penso che un tale conciato come lui ad una donna faccia schifo!

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    25 Marzo 2016 - 13:01

    questo puo'avere successo solo con i decelebrati di sinistra, perche' sono accumunati da assenza di materia grigia. E' un poveretto !

    Report

    Rispondi

  • robylella

    25 Marzo 2016 - 12:12

    Ad una merda tatuata del genere il due di picche è il minimo!

    Report

    Rispondi

blog