Cerca

Il programma

Pequenos Gigantes, la lezione di Belen alle donne italiane (con coraggio e dolcezza)

Pequenos Gigantes, la lezione di Belen alle donne italiane (con coraggio e dolcezza)

Esiste una sola donna oggi in Italia che sia la perfetta miscela di Wonder Woman e Normal Woman, ed è Bélen Rodriguez. Ospite da Fabio Fazio domenica sera a Che tempo che fa, è riuscita a trasformare in luogo televisivo interessante anche il salotto più seguito e insieme, purtroppo, sterile, che ci sia.

Dopo aver pronunciato le parole «il mio ex marito», si è fermata un momento. I suoi occhi stupendi, di bellezza naturale e ciglia super extended, si sono immalinconiti. E, chinando il capo, ha detto, con volume di voce più basso, a un Fazio che prometteva che non le avrebbe fatto domande su quell’argomento: «Mi fa strano chiamarlo così». La donna che sembrava poter essere solo Wonder Woman, ha finalmente mostrato il suo lato Normal. Tutti ci chiedevamo come fosse riuscita a condurre con tranquillità Pequenos Gigantes, appena finito, al fianco di Stefano De Martino, padre di suo figlio ed ex marito perché se ne sta separando. Finalmente lo abbiamo capito.

La donna che è riuscita a trasformare il tatuaggio più ridicolo che una possa imprimersi addosso - una banale farfalla - in richiamo erotico assoluto in quel Sanremo di cui abbiamo dimenticato l’anno e tutto il resto, ma non lei (la ricordiamo ancora mentre falcava passi dal vestito con lo spacco, dal quale la farfallina non batteva le ali, ma faceva battere qualcos’altro in milioni di telespettatori). La donna che, anche quando posta sui suoi profili social un selfie con la febbre, è magnetica e in posa come per un servizio fotografico. La donna che non ha timore di cacciare dal suo ristorante gente che in privato non stima. La donna dal corpo, dal viso, dalla postura, dall’eleganza che ricordano le donne simbolo di femminilità eterna, una specie di maggiorata alta e magra o di alta e magra con forme perfette, scegliete voi. La donna che, anche quando finisce il matrimonio, si conferma forte come poche altre nel difendere la sua privacy. La donna che quando leggemmo su un sito di gossip che aveva messo in vendita la casa coniugale e De Martino non lo sapeva pensammo che, se era vero, voleva dire che poteva metterla in vendita senza avvisare l’ex perché era proprietà sua. E quindi - in questo mondo pieno di donne che senza un marito sarebbero poco o nulla - lei aveva portato la casa coniugale alla coppia, e anche in questo ci parve Wonder Woman.

Ebbene, Wonder Woman ha un cuore di Normal Woman, e se ha presentato il programma con l’ex marito con professionalità ferrea, in pochi secondi di un’intervista ha rivelato di non essere sempre di ferro, suscitandoci ancora maggiore ammirazione.

di Gemma Gaetani

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog