Cerca

Affari tuoi

500mila euro? Clamoroso da Insinna: la signora apre il pacco, e... / Guarda

500mila euro? Clamoroso da Insinna: la signora apre il pacco, e... / Guarda

Si chiama Sonia Marchetti e ha sbancato ad Affari Tuoi, il programma dei pacchi di Flavio Insinna. La signora, infatti, si è portata a casa la bellezza di 150mila euro. Di Montecorsaro, aiutante di poltrona da una dentista e mamma di una figlia di 17 anni, ha scelto di accettare l'offerta da 150mila euro: erano rimasti soltanto due pacchi, uno con 500mila euro e l'altro da pochi spiccioli. E la signora ha scelto di non azzardare, di portarsi a casa il bottino sicuro. Per inciso, a metà puntata Sonia ha cambiato il pacco iniziale: era quello che conteneva un centesimo e lo ha ceduto per quello da 500mila, che aveva in mano ma non ha mai aperto. Da certi punti di vista, insomma, si può dire che la signora abbia "perso" 350mila euro. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    29 Marzo 2016 - 09:09

    diciamo che gli italiani hanno perso 150.000 pagati in canone inutile!!

    Report

    Rispondi

  • primus

    28 Marzo 2016 - 19:07

    Tanto paga i coglione del contribuente. Questa magari ci è rimasta pure male.......arrivata col nulla e partita con 150mila euro, che sfiga ehehehe commenta il saltimbanco del conduttore, tanto fanno i cialtroni con i soldi degli altri, RAI cialtrona !!!!

    Report

    Rispondi

  • attualità

    28 Marzo 2016 - 17:05

    Il gioco televisivo piu' bello e' quello di Gerry Scotti ...La botola ! Difficile vincere soldoni,ma istruttivo e bello ! Quello di insinna e' stupido e costoso per la rai di mer da !

    Report

    Rispondi

  • burago426

    28 Marzo 2016 - 14:02

    che bello per la Rai giocare con i soldi dei contribuenti. Se me ne da un po' gioco anch'io con gli amici e no con i miei soldi.

    Report

    Rispondi

blog