Cerca

Telemercato

Ribaltone Giletti: lascia la Rai per Mediaset, la mediatrice è la donna più potente della tv

0
Ribaltone Giletti: lascia la Rai per Mediaset, la mediatrice è una delle donne più potenti della tv

Massimo Giletti, uno degli uomini-simbolo della Rai, mattatore della seguitissima Arena la domenica pomeriggio, sarebbe pronto a fare il salto della quaglia e passare a Mediaset. Lo mormora il settimanale Oggi in edicola, aggiungendo che la mediazione del passaggio sarebbe nelle mani niente meno che di Maria De Filippi.
Scrive Oggi: “Che cosa ci facevano il 30 marzo pomeriggio all’Hotel de Russie di Roma, Massimo Giletti, Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, e Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Mediaset? Semplice: definivano gli ultimi dettagli del clamoroso passaggio di Massimo Giletti dalla Rai a Mediaset”. E poi sembra che "dietro all’abbandono della Rai da parte del giornalista, nato e cresciuto nell’azienda pubblica, ci sia anche la manina di Maria De Filippi".

Ancora incerta la data del passaggio. Se nella prossima stagione o in quella successiva. Non è la prima volta che circola la voce di un addio di Giletti alla Rai. Questa volta le indiscrezioni sono più insistenti che mai. La domanda è: Giletti resterebbe legato alla domenica pomeriggio, suo habitat ormai consolidato. Se sì, cosa ne sarebbe della infaticabile Barbara D'Urso?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media