Cerca

In arrivo a Mediaset

L'ultimo colpaccio di Piersilvio Berlusconi. Chi strappa alla Rai: tutti i dettagli

L'ultimo colpaccio di Piersilvio BerlusconiChi strappa alla Rai: tutti i dettagli

Si annuncia come l'evento della prossima stagione. Che Mediaset stesse puntando su Adriano Celentano si mormorava da tempo, ma adesso emergono i dettagli dell'accordo tra l'azienda di Piersilvio Berlusconi e il Molleggiato. Un ritorno in grande: tredici prima serate su Canale 5. L’accordo tra il Clan e Alessandro Salem, direttore generale dei Contenuti che ha carta bianca da Piersilvio Berlusconi, è ormai definito, scrive CaveVisioni, il sito di Maurizio Caverzan.

Restano da perfezionare solo pochi dettagli, ma quel che è certo è che Adrian, il travagliato fumetto autobiografico dal sapore ecologista-rock, in un primo tempo progettato per Sky e poi, dopo numerosi slittamenti, divenuto oggetto di causa legale tra la tv di Murdoch e lo stesso Clan, andrà in onda dal febbraio prossimo su Canale 5.

Ma la vera notizia è un'altra: Adrian non andrà in onda da solo, ma sarà accompagnato dal Molleggiato in carne e ossa. Per tredici serate, quanti sono gli episodi, Celentano realizzerà uno show inedito, all’interno del quale si svilupperà la storia del fumetto disegnato da Milo Manara (scritto con la collaborazione del grande Vincenzo Cerami) e musicato da Nicola Piovani. Insomma, i sermoni di Celentano, che hanno fatto registrare in Rai record assoluti di ascolti e di polemiche, potrebbero tornare in televisione dalla primavera del 2017. E questo, a tutti gli effetti, è un evento. Televisivo e non.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    05 Aprile 2016 - 13:01

    Mediaset sta assumendo tutta gente di sinistra in numero sempre maggiore: ora prevede di prendere Celentano, ha già preso Cecchi Paone, prima aveva preso Telese, ecc. Vuole prendere anche Raffaele Sollecito, accusato di un terribile omicidio (vabbè, alla fine assolto)

    Report

    Rispondi

  • cicalino

    05 Aprile 2016 - 11:11

    Un altro vecchietto riciclato .... Povero Piersilvio, non gli bastava suo padre?

    Report

    Rispondi

  • Royfree

    05 Aprile 2016 - 03:03

    Un altro comunista che odiava Berlusconi. Certo, ma non i suoi soldi. Tipico.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    04 Aprile 2016 - 23:11

    bravo, spendi spendi, ed il titolo va sempre più giù. Bello spendere i soldi degli azionisti.

    Report

    Rispondi

    • filgio49

      05 Aprile 2016 - 17:05

      Lei burago, saprebbe sicuramente fare di meglio con i soldi di Berlusconi, vero? Conosco tantissimi comunisti che sono invidiosi di tutti quelli che hanno tanti soldi, perche' ne vorrebbero di piu' per loro....ma in realta' e' tutta gente che sta' bene e non tira fuori un centesimo per aiutare i comunisti che hanno bisogno! Quello che e' mio e' mio e quello che e' tuo e' mio, vero comunisti?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog