Cerca

Playa

Panico all'Isola: la Ventura sputtana tutto. Marcuzzi disperata, il sospetto velenoso su Simona

Panico in diretta all'Isola: la Ventura sputtana tutto. Marcuzzi disperata, il sospetto velenoso su Simona

Se sia stata una gaffe o una velenosa vendetta quella di Simona Ventura ieri durante l'Isola dei Famosi, su Canale 5, rimarrà un piccolo mistero. Certo il rischio di far saltare un pezzo di programma c'è stato, visto che la conduttrice fresca eliminata dall'Isola ha ripetuto lo stesso scivolone di Mara Venier dello scorso anno. Durante il collegamento con i naufraghi, la Ventura ha raccontato di quanto sia stata bella l'esperienza su Playa Soledad. Peccato però che i concorrenti non sapessero niente della spiaggia, ultima possibilità per i naufraghi di rimanere sull'Isola. Dopo un breve attimo di gelo in studio, il pubblico è scoppiato in un gran boato, che forse ha salvato l'intero baraccone impedendo ai naufraghi di capire cosa fosse stato detto in studio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maddalenamaria

    26 Aprile 2016 - 11:11

    E tutto falso vincono chi dicono loro quella Paola lei e il suo fischietto ventriloquo la devono cacciare e la finiscano in studio di fischiare agli altri naufraghi per parare il culo a quella indecente della B. O. N.....etc etc. E.poi c'è troppo nudo e non va bene siamo stufi di vedete culi di fuori tutti nudi un.po di dignità. Per favore.

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    26 Aprile 2016 - 11:11

    Aggiungo: l'unica persona del baraccone da salvare è ALVIN. Serio, educato, rispettoso e che,compensi a parte, si guardi bene dal ripetere questa esperienza

    Report

    Rispondi

  • patriziabellini

    26 Aprile 2016 - 11:11

    Avete detto bene "baraccone" . Tra naufraghi, desnudi, pesciolini, tanti "ti voglio bene" in un mondo in cui tutti si odiano, quindi ipocrisie, e congiure questo reality è rivoltante e per un mondo di dementi. E poi i "pianti" ridicoli, come se i partecipanti fossero andati in guerra e le proprie miserie raccontate per conquistare il pubblico, che fortunatamente è sempre meno stupido

    Report

    Rispondi

  • Maddalenamaria

    26 Aprile 2016 - 10:10

    Intanto vorrei sapere che fine ha fatto la storia della bestemmia di Paola da chi è protetta r perché altri hanno pagato con l'espulsione e lei no. Poi direi alla Ventura di togliersi dalle balle perché siamo stufi del suo faccione e della sua prepotenza che vada in pensione se gliela danno.

    Report

    Rispondi

blog