Cerca

Duello

Carlo Conti torna in prima serata: agguato a Mediaset, ecco perché Bonolis trema

Carlo Conti torna in prima serata: agguato a Mediaset, ecco perché Bonolis trema

Carlo Conti torna alla grande in prima serata al venerdì con i Migliori Anni. E chi sfida su Canale 5? Il campione di ascolti Paolo Bonolis, mattatore di Ciao Darwin.

Da venerdì 29 aprile torna su Raiuno alle 21.20 il varietà del venerdì sera I Migliori Anni, il programma ideato e condotto da Carlo Conti. Per il format italiano venduto in tutto il mondo sono cinque gli appuntamenti di grande spettacolo per giocare con la memoria e rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese.

Al fianco di Carlo Conti, in questa nuova edizione, la cantante Anna Tatangelo che in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale interpretando un medley di canzoni e il comico Ubaldo Pantani, sul palcoscenico de I Migliori Anni con le sue esilaranti imitazioni.

La formula del programma è una sfida tra i decenni italiani, dagli anni ‘60 ai ‘90, protagonisti assoluti del varietà tra i più amati dal grande pubblico televisivo. Ospite cult della prima puntata, Renato Zero. E poi Roger Moore, per anni volto di James Bond, gli Stadio. E ancora: Leo Sayer, Alan Sorrenti, Alex Britti, Nuovi Angeli, Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog