Cerca

Revival

Marini-Prati, un pazzesco ritorno: cosa faranno le maggiorate in tv

Valeria Marini e Pamela Prati, il ritorno delle bellone del Bagaglino: cosa fanno le maggiorate in tv

Valeria Marini e Pamela Prati: il ritorno delle bellone del Bagaglino. Secondo Dagospia, è cosa fatta: "A ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. Se è ancora incerto il nome della conduttrice (si parla di Barbara D’Urso), già si inizia invece a delineare il cast". Dagospia parla di Valeria Marini e Pamela Prati, 48 e 57 anni.

Secondo quando si apprende, però, in pole position per la conduzione non ci sarebbe Barbara D'Urso ma la sua acerrima nemica: Simona Ventura. Il Gf Vip sarebbe stato messo nel contratto tra Simo e Mediaset al momento della firma dell'accordo per l'Isola dei famosi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tizi04

    28 Aprile 2016 - 16:04

    ecco un flop annunciato!!! poi ci mettiamo orietta berti, raffaella carra,Wilma De Angelis, paola ferrari, la clerici e le relative badanti e facciamo un reality sugli ospizi. La simona come presentatrice e' perfetta e in linea con l'eta'. Poi ....perdono spettatori ? accidenti vorrei vedere chi guardera' questo spettacolo. Forse i giornalisti arrapati di questo giornale!!!!!

    Report

    Rispondi

blog