Cerca

Anchorman

Maurizio Costanzo torna in tv con il suo show ma manda a quel paese la Rai: "Io e Domenica in..."

Maurizio Costanzo torna in tv con il suo show ma manda a quel paese la Rai: "Io e Domenica in..."

Torna domenica sera, in prima serata su Rete 4 per sei appuntamenti, il mitico Maurizio Costanzo Show. Si parte con una puntata con Fabrizio Corona "Uno contro tutti". L'ex re dei paparazzi sarà ospite di Costanzo in esclusiva: erano tanti anni che non andava in tv, quindi l'evento può contare su una certa attesa sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Costanzo, in una intervista a TvBlog.it, parla della sua creatura più amata e annuncia: "Il Costanzo show torneremo su Rete4 in prima serata con un nuovo ciclo di 8 puntate". Capitolo Domenica in, che succederà il prossimo anno? "Non lo so. Per ora non ho avuto nessun colloquio su questo tema, anzi sto parlando d'altro in Rai in questo periodo. Però non credo proprio che l'esperienza di Domenica in, per quel che mi riguarda, si ripeterà il prossimo anno".

Costanzo è capo-progetto della trasmissione Rai condotta da Paola Perego e Salvo Sottile, ma è tutto in forse. "La prossima settimana vedrò il direttore di Rai1 che mi ha detto che ha un'idea da propormi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog