Cerca

L'addio

Fra il dispiacere dei fan, una stella di Grey's Anatomy lascia

Fra il dispiacere dei fan, una stella di Grey's Anatomy lascia

E' di nuovo tempo di addii in una delle serie tv più longeve e amate dal pubblico. Dopo Sandra Oh, alias Cristina Yang, e Patrick Dempsey, cioè il dottor Stranamore, un altro personaggio non farà più parte del cast di 'Grey's Anatomy'. Si tratta di Sara Ramirez, che nel medical drama ha vestito i panni della dottoressa Callie Torres, affascinante ed esplosiva ortopedico, bisessuale, dal passato - come tutti i protagonisti del resto - costellato di tragedie.

L'annuncio - E' la stessa attrice ad annunciare l'addio. "Sono profondamente grata - scrive su Instagram - di avere trascorso gli ultimi 10 anni con una vera famiglia" ma ora "è arrivato il momento di prendermi una pausa". Ramirez dice di essere "grata" alla produttrice Shonda Rhimes e, dalle sue parole, emerge la volontà di continuare a far parte della "famiglia" di ShondaLand, la casa di produzione di 'Grey's Anatomy' e di altre serie di successo come 'Scandal', 'Le regole del delitto perfetto' e la nuova 'The Catch'.

#GreysAnatomy #CallieTorres #Gratitude #Love #Shondaland

Una foto pubblicata da @therealsararamirez in data:

Negli Stati Uniti si è conclusa ieri sera la dodicesima stagione della serie ambientata a Seattle, al Grey Sloan Memorial Hospital, mentre in Italia la programmazione è indietro di qualche puntata. Ancora non è chiaro, quindi, se l'addio di Ramirez sarà inserito nel finale di stagione o se, invece, la produzione stia cercando qualche escamotage per giustificare la sua assenza in un eventuale 13esimo capitolo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog