Cerca

Rissa

Fedez sbrocca col presentatore e lo pesta
La vittima: codardo. Cosa ha fatto dopo...

Fedez sbrocca col presentatore e lo pestaLa vittima: codardo. Cosa ha fatto dopo...

E' finito di nuovo nei guai Fedez. Il rapper milanese, già protagonista di diverse risse, avrebbe dato un pugno a Mc Cece, presentatore del Nameless Festival, evento musicale a Barzio, in provincia di Lecco. La rissa sarebbe avvenuta sabato 4 giugno, nel pomeriggio e la notizia, riporta il Corriere, si è poi diffusa tramite i social network dopo il post dello stesso Mc Cece, che sul suo profilo Facebook ha accusato Fedez di averlo colpito in faccia: "Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il rapper Fedez! Tirarmi un pugno e farsi difendere dal suo buttafuori".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adri76

    08 Giugno 2016 - 18:06

    Fedez sei proprio una zecca codarda, prima colpisci e poi ti fai difendere.. sei un fallito.. e come te chi paga per vederti. Fossi stata io il tuo bodyguard. ti avrei lasciato pestare.

    Report

    Rispondi

  • aaronrod

    07 Giugno 2016 - 21:09

    Sto pippaiolo decorato a mò di murales, qualche giorno trova il suo, che con la man di botte che gli dará voleranno via pure i tatuaggi......

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    07 Giugno 2016 - 19:07

    Secondo me a fare a botte deve essere pure una mezza sega...

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    07 Giugno 2016 - 18:06

    ma dategli una bella ripassata incorporandogli il piercing che ha sul naso. Forse capira' qualcosa. Ma credo proprio sara' inutile mancandogli il cervello.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog