Cerca

la7

Myrta Merlino da record. Numeri mai visti, nemmeno da Mentana

Myrta Merlino da record. Numeri mai visti, nemmeno da Mentana

Record di ascolti per Myrta Merlino. L'aria che tira su La7 ha infatti raggiunto il 9,38% di share con un picco dell'11,44%. Un risultato, riporta il Giornale, mai raggiunto da nessun programma della rete (la media è sotto il 4), nemmeno dal Tg di Enrico Mentana. "Gli ascolti si costruiscono con il tempo", spiega la Merlino: "Con un prodotto autorevole e un linguaggio semplice, accessibile a tutti". Il programma, che va in onda dal 2011 "è una prima serata tutte le mattine, collegamenti con mezza Italia, servizi ben fatti, temi ben sviluppati e ospiti autorevoli. Non esiste un pubblico di serie A e di serie B. Noi abbiamo costruito una fascia oraria di informazione che non esisteva e chi ben semina alla fine raccoglie". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • katia78

    09 Giugno 2016 - 10:10

    ottima!!

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    08 Giugno 2016 - 18:06

    Ottima trasmissione, la seguo tutte le mattine!! L'unica cosa che mi da fastidio è chi sta in studio fa parlare poco e prevarica chi è in collegamento esterno!!!!

    Report

    Rispondi

  • isidoro1964

    08 Giugno 2016 - 11:11

    Una sola raccomandazione: la signora Merlino tenga a freno la "sovrapposizione" delle voci dei suoi ospiti, cioè il cancro dei talk. Lei ne ha l'autorevolezza. Per il resto a me va bene, da pensionato interessato solo all'informazione la seguo quasi sempre. L'orario è perfetto.

    Report

    Rispondi

blog