Cerca

la7

Myrta Merlino da record. Numeri mai visti, nemmeno da Mentana

3
Myrta Merlino da record. Numeri mai visti, nemmeno da Mentana

Record di ascolti per Myrta Merlino. L'aria che tira su La7 ha infatti raggiunto il 9,38% di share con un picco dell'11,44%. Un risultato, riporta il Giornale, mai raggiunto da nessun programma della rete (la media è sotto il 4), nemmeno dal Tg di Enrico Mentana. "Gli ascolti si costruiscono con il tempo", spiega la Merlino: "Con un prodotto autorevole e un linguaggio semplice, accessibile a tutti". Il programma, che va in onda dal 2011 "è una prima serata tutte le mattine, collegamenti con mezza Italia, servizi ben fatti, temi ben sviluppati e ospiti autorevoli. Non esiste un pubblico di serie A e di serie B. Noi abbiamo costruito una fascia oraria di informazione che non esisteva e chi ben semina alla fine raccoglie". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • katia78

    09 Giugno 2016 - 10:10

    ottima!!

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    08 Giugno 2016 - 18:06

    Ottima trasmissione, la seguo tutte le mattine!! L'unica cosa che mi da fastidio è chi sta in studio fa parlare poco e prevarica chi è in collegamento esterno!!!!

    Report

    Rispondi

  • isidoro1964

    08 Giugno 2016 - 11:11

    Una sola raccomandazione: la signora Merlino tenga a freno la "sovrapposizione" delle voci dei suoi ospiti, cioè il cancro dei talk. Lei ne ha l'autorevolezza. Per il resto a me va bene, da pensionato interessato solo all'informazione la seguo quasi sempre. L'orario è perfetto.

    Report

    Rispondi

media