Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
la7
Record di ascolti per Myrta Merlino. L'aria che tira su La7 ha infatti raggiunto il 9,38% di share con un picco dell'11,44%. Un risultato, riporta il Giornale, mai raggiunto da nessun programma della rete (la media è sotto il 4), nemmeno dal Tg di Enrico Mentana. "Gli ascolti si costruiscono con il tempo", spiega la Merlino: "Con un prodotto autorevole e un linguaggio semplice, accessibile a tutti". Il programma, che va in onda dal 2011 "è una prima serata tutte le mattine, collegamenti con mezza Italia, servizi ben fatti, temi ben sviluppati e ospiti autorevoli. Non esiste un pubblico di serie A e di serie B. Noi abbiamo costruito una fascia oraria di informazione che non esisteva e chi ben semina alla fine raccoglie".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
katia78
09 Giugno 2016 - 10:10
ottima!!
Report
Rispondi
angelux1945
08 Giugno 2016 - 18:06
Ottima trasmissione, la seguo tutte le mattine!! L'unica cosa che mi da fastidio è chi sta in studio fa parlare poco e prevarica chi è in collegamento esterno!!!!
Report
Rispondi
isidoro1964
08 Giugno 2016 - 11:11
Una sola raccomandazione: la signora Merlino tenga a freno la "sovrapposizione" delle voci dei suoi ospiti, cioè il cancro dei talk. Lei ne ha l'autorevolezza. Per il resto a me va bene, da pensionato interessato solo all'informazione la seguo quasi sempre. L'orario è perfetto.
Report
Rispondi