Cerca

Via dalla Rai

Nicola Porro ha deciso: l'anno prossimo lo vedremo su Mediaset

Nicola Porro ha deciso: l'anno prossimo lo vedremo su Mediaset

Ora, non è che in Italia ci sia tutto 'sto pluralismo televisivo. Per cui, se uno lascia la Rai e vuole restare in tv, l'alternativa è solo tra Mediaset e La7. E se Giannini, fatto fuori da Ballarò, pare intenzionato a tornare ai piani alti di Repubblica dove era vicedirettore perima di sbarcare a Rai3, Nicola Porro pare seriamente intenzionato a proseguire la sua avventura catodica nonostante l'allontanamento da "Virus". E la scelta pare averla fatta: scrive infatti dagospia.com, che il prossimo anno lo vedremo a Mediaset, forse sempre di giovedì e con ogni probabilità su Rete4. All'accordo mancherebbe solo la firma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    10 Giugno 2016 - 20:08

    premesso che non vedendo quasi mai la rai, non vedevo nemmeno l'ottimo Porro di Virus; a far fuori Porro dalla rai sono stati: la Sciarelli, che cominciò l'azione anti-Porro qualche mese fa, il direttore dell'Orto e naturalmente Matteo Renzi. Che Porro vada su Mediaset mi sembra quasi logico, vista la "proprietà" di Mediaset e del Giornale

    Report

    Rispondi

  • mai

    10 Giugno 2016 - 18:06

    Io l''ho sempre visto più a Destra che a Sinistra. Proviamolo. Penso che un buon giornalista può lavorare ovunque. Vedremo.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    10 Giugno 2016 - 17:05

    Quella di Porro è stata una trasmissione ottima. Troppo buona per la tendenziosa RAI. Spero proprio di poter continuare a seguirla su altra rete.

    Report

    Rispondi

  • bobo43

    10 Giugno 2016 - 16:04

    povero cecchini

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog