Cerca

Artista

Paura per Gino Paoli, problemi di salute: annulla il concerto, cosa è successo

Paura per Gino Paoli, problemi di salute: annulla il concerto, cosa è successo

Paura per Gino Paoli, 81 anni. L'artista genovese ha annullato il concerto di domenica sera a Mondovì (Cuneo), anteprima del festival Collisioni. Il maestro - rendono noti gli organizzatori della manifestazione - avrebbe dovuto esibirsi con Danilo Rea, ma "non potrà andare in scena per problemi di salute".  
Al suo posto, in piazza Cesare Battisti, sono stati annunciati due spettacoli, protagonisti Dario Vergassola e Giobbe Covatta. È invece confermato il concerto di questa sera di Roberto Vecchioni, che si esibirà al termine di Germania-Italia, partita valida per i quarti di finale degli Europei. Nella piazza è stato allestito un maxi-schermo per assistere al match

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Garrotato

    04 Luglio 2016 - 08:08

    Ma lasciatelo in pace, povero vecchio...Non vi rendete conto che è come sparare sulla Croce Rossa? Tra Siae e soldi in Svizzera l'hanno ridotto peggio di un mocio vileda di seconda mano...Ahahah.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    02 Luglio 2016 - 20:08

    Ma quando crepa questo farabutto che fa il compagno e poi si fa pagare in nero e porta i soldi in Svizzera. Personaggio più schifoso non esiste, spero sparisca al più presto.

    Report

    Rispondi

  • Patty Ghera

    02 Luglio 2016 - 14:02

    A 81 anni, anche i perseguitati dalla frignero, sono in pensione. Paoli deve forse pagare il fisco per quanto successo con la SIAE?

    Report

    Rispondi

blog