Cerca

Processi vip

Dal bancone di Striscia al banco degli imputati. La Hunziker in una brutta storia di provini a luci rosse

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker a processo per diffamazione. Come ricorda anche Dagospia, la bella e simpatica conduttrice, da anni volto del tg satirico Striscia la Notizia, è stata accusata dal talent scout di Riccione da Rodolfo Mirri. Secondo l'accusa, la Hunziker avrebbe ingiustamente diffamato Mirri durante una puntata di Striscia in cui lo si presentava come un maniaco che ricattava le ragazzine per ruoli nel mondo dello spettacolo in cambio di sesso.

"Quando ho scoperto che il format di Mirri dopo 20 anni era lo stesso, ho pensato di dover aiutare gli altri. Non potevo stare in silenzio", ha detto la Hunziker dopo l'arringa del suo avvocato, Giulia Bongiorno, che ha spiegato come la sua assistita stesse compiendo un dovere civico di denuncia e non stesse perseguendo un interesse privato. Il processo, seguito dal Tribunale di Rimini, vede al banco degli imputati anche l'inviato Max Laudadio e alcune collaboratrici del programma. "Le bambine, le ragazze – ha detto Michelle – per far capire loro che non si ha successo facendo sesso. È vero, il mondo dello spettacolo è duro, ma solo se funzioni hai successo. Il ricatto sessuale nei confronti delle minorenni per noi è una violenza”.

Se fosse giudicata colpevole, la Hunziker potrebbe rischiare sei mesi di carcere, mentre per Laudadio andrebbe peggio: un anno e quattro mesi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    26 Luglio 2016 - 09:09

    A me pare che farsi pagare per pubblicare il suo culo e peggio quello di sua figlia sui rotocalchi sia un po' la stessa cosa... magari non sesso - ma immagini sempre a pagamento!!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    26 Luglio 2016 - 08:08

    La fine della cavalla è la carretta, la fine della donna allegra è il bussolotto". O "dimmi chi sono e non mi dir chi ero". Dicevano gli antichi. Cara, nn siamo tutti smemorati. Di cuscini ne hai frequentati parecchi, certo che se poi ha il "c...", pardon, la fortuna, di sposare Ramazzotti e poi Trussardi, cose che nn succedono x caso, è ovvio che puoi recitare la parte della virgo intacta...

    Report

    Rispondi

  • Giovanniv36

    26 Luglio 2016 - 03:03

    La Hunziker perchè non incomincia a togliere il culetto della sua bambina in bella vista per trovare lavoro?

    Report

    Rispondi

blog