Cerca

Televisioni esplosive

Addio: Sconcerti, svolta clamorosa. Quello "strano intreccio" con Paola Saluzzi

Mario Sconcerti e Paola Saluzzi

Colpaccio della nuova Rai Sport diretta da Gabriele Romagnoli: arriva infatti Mario Sconcerti, uno dei principali opinionisti calcistici in Italia, firma del Corriere della Sera e, fino a ieri, volto di Sky Sport. Sconcerti si è dimesso dalla tv satellitare dopo aver trovato un accordo con Viale Mazzini: prenderà parte a tutte le principali trasmissioni della testata, dalla Domenica Sportiva e fino a Novantesimo minuto, da Calcio Champagne agli speciali riservati alla Nazionale.

Un acquisto di primo piano, ma presumibilmente anche caro: per questa ragione, infatti, Sconcerti viene "spalmato" su più trasmissioni. Un acquisto che, al pari di quello di Gianluca Semprini (passato da SkyTg24 a RaiNews), potrebbe acuire la polemica sui compensi elargiti dalla tv di Stato.

Infine, una "nota di colore". I più maliziosi hanno notato come il direttore di Rai Sport Romagnoli sia sposato con Paola Saluzzi, tra i principali volti di Sky. Forse, un "canale privilegiato" con i quale intavolare la trattativa che ha portato sconcerti in Viale Mazzini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • heinreich

    26 Luglio 2016 - 15:03

    ma sconcerti capisce poco di calcio ed è pure tifoso dell'inter ( che ridere)

    Report

    Rispondi

  • Oscar1954

    26 Luglio 2016 - 12:12

    Beh. Adesso che la Rai incassa miliardi di euro con la tassa in bolletta Enel possono permettersi questo è altro. Parlare di risanare l'azienda no eh.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    26 Luglio 2016 - 09:09

    Troppi soldi a questa gente per il servizio scadente che offrono.

    Report

    Rispondi

blog